ECCELLENZA - ULTIMO TURNO SEGNATO DAI NUMEROSI CARTELLINI - BarSportItalia.it

ECCELLENZA - ULTIMO TURNO SEGNATO DAI NUMEROSI CARTELLINI

Pubblicato: Marted́ 16 Febbraio 2016 da: Miki

In una giornata caratterizzata dai numerosi cartellini rossi (14) estratti dagli arbitri e dai diversi calci di rigore (7) concessi, sono Virtus Bolzano e Bozner a raccogliere le gioie maggiori: la capolista ha espugnato con un rotondo 3-0 (De Simone, Hofer, Dalpiaz) il campo del San Martino, mentre i ragazzi di Toccoli superano di misura il Comano Fiavé: decisiva la doppietta di Bertoldi, giunto a 23 reti finora, che ha vanificato l’iniziale vantaggio di Poli; da segnalare i quattro rossi ricevuti dagli ospiti gialloneri, espulsioni che hanno suscitato le vive proteste dei termali.

Bella prestazione del Lavis, che costringe sullo 0-0 il San Giorgio, mentre la marcatura di Osti permette all’Appiano di pareggiare il gol di Kerniqi (Valle Aurina). Molte proteste altoatesine in Rotaliana-Naturno, gara vinta dalla formazione di Cortese grazie a tre calci di rigore, realizzati da Sebastiani (2) ed Hasa, e la rete finale di Alouani, che hanno reso vane quelle ospiti firmate da Bacher e Prunster; anche in piana è stato alto il conto del macellaio, con quattro cartellini rossi ed una decina di gialli. Vittoria in rimonta per il Calciochiese, che grazie a Fusi e Risatti nella ripresa ribalta l’iniziale svantaggio (rigore di Scaratti) e supera il Brixen.  Turno amaro per il Mori S. Stefano, sconfitto tra le mura amiche dal Termeno: gli altoatesini si portano in vantaggio con Arnaldo Kaptina dopo una manciata di minuti e resistono agli assalti lagarini (che sbagliano anche un penalty con Deimichei). Pirotecnico 2-2 tra Mezzocorona ed Alense: i gialloverdi di Merlino aprono le danze con Mucili, ma nella ripresa Moscatelli e Raffaelli confezionano il sorpasso; la gioia biancoazzurra dura soltanto sette minuti, perché al 80’ Micheli realizza il rigore del definitivo pareggio.

Nel prossimo turno si prospettano scintille dal derby trentino che metterà di fronte Lavis e Rotaliana, una gara che potrebbe risultare decisiva in chiave salvezza; pronostico molto incerto anche in Valle Aurina-Mezzocorona, altra partita fondamentale per raggiungere il quartultimo posto. La capolista Virtus Bolzano riceverà la visita del sempre ostico Calciochiese; impegni in trasferta, invece, per Bozner (a Termeno) e San Giorgio (a Bressanone), attese da avversari in forma. Molto equilibrate anche le altre gare in programma: l’Alense cercherà di riprendere il cammino contro il San Martino, mentre il Mori S. Stefano dovrà approfittare di un Naturno decimato per risalire la china. Chiude il menù la sfida tra Comano Fiavé (anch’esso privo di diversi giocatori cardine) ed Appiano.




diherbal2018-01-25 03:58:55
I say to you, I certainly get annoyed whilst other people consider worries that they just don't know about. obat stroke You managed to hit the nail upon the top and outlined out the entire thing without having side-effects , folks can take a signal. Will likely be again to get more. Thanks Obat Batu Empedu That is very attention-grabbing, You're an excessively skilled blogger. obat batu ginjal





© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy