HOCKEY - TORNA IL DERBY TRENTINO TRA PERGINE E CAVALESE - BarSportItalia.it

HOCKEY - TORNA IL DERBY TRENTINO TRA PERGINE E CAVALESE

Pubblicato: Mercoledý 17 Febbraio 2016 da: Miki

(COMUNICATO STAMPA PERGINE SAPIENS) - DERBY!!! E’ questo l’ultimo impegno casalingo del Pergine Sapiens in regolar season. Venerdì prossimo (primo ingaggio alle ore 20:30) le linci cercheranno di conquistare punti preziosi contro il Nuovo Fiemme, una gara che non si preannuncia facile e che richiederà il massimo impegno da parte dei nostri ragazzi.

I nostri prossimi avversari non si possono definire sorpresa della stagione, visto roster molto competitivo a disposizione di coach Chelodi: Ciresa (29 reti e 28 assist) e Locatin (21 gol e 48 passaggi vincenti) occupano i primi posti della classifica marcatori, mentre Commisso s’è confermato un “lusso” per questa categoria, soltanto per citare tre nomi. Il Nuovo Fiemme cercherà quindi di vendere cara la pelle e non farà sicuramente nessun regalo, ma il Pergine Sapiens già nella gara d’andata riuscì a mettere in difficoltà i gialloneri, che riuscirono ad imporsi di misura (4-3) dopo sessanti minuti molto avvincenti, giocati al massimo da entrambe le formazioni.

Ci aspetta quindi un turno difficile, ma non impossibile, se i nostri ragazzi riusciranno a ripetere le buone prestazioni fatte quest’anno. Per farlo, però, ci sarà bisogno di tutto il sostegno possibile dalle tribune, quindi venerdì sera la tribuna dovrà essere un mare biancorosso. FORZA PERZEN!!!!




diherbal2018-01-25 03:59:43
I have joined your rss feed and look ahead to looking for more of your magnificent post. Obat HIV Additionally, I have shared your site in my social networks obat kista rahim Hey There. I discovered your blog using msn. That is a really neatly written article. obat miom alami I'll be sure to bookmark it and return to learn more of your useful info. Thank you for the post. I will definitely comeback. obat asma





© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy