HOCKEY - LE LINCI VINCONO DI MISURA IL DERBY - BarSportItalia.it

HOCKEY - LE LINCI VINCONO DI MISURA IL DERBY

Pubblicato: Venerd́ 19 Febbraio 2016 da: Redazione

(COMUNICATO STAMPA PERGINE SAPIENS) - Splendida vittoria del Pergine Sapiens, che all’ultimo secondo riesce a far suo il derby grazie alla marcatura di Magnabosco, dopo sessanta minuti molto tirati e giocati con molta intensità da entrambe le formazioni.

Nelle battute iniziali è il Pergine Sapiens a prendere in mano l’iniziativa, chiamando in causa Commisso con Conci, mentre gli ospiti si rendono pericolosi con Ciresa. Il vantaggio delle linci arriva al 3’ con una botta di Conci da posizione defilata, che non lascia scampo al portiere giallonero. La risposta del Nuovo Fiemme è una prolungata mischia davanti alla gabbia di Tononi, ma la difesa biancorossa riesce a liberare. La gara prosegue su buoni ritmi: il Pergine Sapiens colpisce una traversa con Andrea Meneghini, mentre sul cambio di fronte non sbaglia Ciresa.    

Il secondo drittel si apre con gli ospiti più intraprendenti, ma Tononi si fa trovare pronto e neutralizza gli assalti gialloneri. Non è da meno Commisso sulla conclusione di Piva al 4’, mentre Pace manca di poco il tap-in ravvicinato un minuto più tardi. A metà tempo grande occasione per il Pergine Sapiens con De Toni, che ruba il puck sulla linea blu e si presenta da solo davanti a Commisso, ma il tiro esce a lato d’un soffio. I protagonisti della gara rimangono i due portieri, che non lasciano spazio alle conclusioni degli attaccanti avversari.

Tononi subito decisivo in apertura di terzo tempo: il numero cinquanta biancorosso compie un miracolo su Lazzeri, ripetendosi a metà frazione sul contropiede di Vanzetta e sul tiro dalla distanza dello stesso Lazzeri. Il dominio degli ospiti porta alla marcatura di Dallapiccola, che indovina lo spiraglio giusto e poco dopo la linea blu lascia partire una conclusione che finisce alle spalle di Tononi. Il Pergine Sapiens reagisce con orgoglio e pareggia i conti un giro di lancette più tardi con Pace, mentre nel finale è Magnabosco a siglare la rete del successo.   

PERGINE SAPIENS – NUOVO FIEMME 3-2 (1-1; 0-0; 2-1)

RETI: 3’54’’ Conci (1-0), 16’59’’ Ciresa (1-1), 53’52’’ Dallapiccola (1-2), 54’30’’ Pace (2-2), 59’04’’ Magnabosco (3-2)

PERGINE SAPIENS: Tononi (Peiti), Meneghini Al., Meneghini An., De Toni, Piva, Rigoni, Marchesini, Basso, Munari, Decarli, Pedrolli, Pace, Xamin, Ambrosi Al., Ambrosi An., Deluca, Chizzola, Conci, Colombini, Dal Sasso, Magnabosco. All. Korotvicka

NUOVO FIEMME: Commisso (Dal Bosco), Lazzeri, Dallapiccola, Delladio, Locatin, Simoni, Widmann, Vanzetta, Varesco, Mattivi, Demattio, Costa, Vinatzer, Chelodi, Ognibeni, Ciresa, Quirini, Rolfini, Lauton, Vincenzi. All. Chelodi

ARBITRO: Tirelli (Grisenti – Soraperra)




diherbal2018-01-25 04:00:34
I cherished up to you will receive carried out proper here. obat asam urat The cartoon is tasteful, your authored material stylish. nevertheless, you command get bought an impatience over that you want be delivering the following. obat diabetes





© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy