CALCIO A 5 – INATTESA SCONFITTA DELLA CAPOLISTA DX GENERATION A BORGO! LUNEDI’ SERA SEMIFINALE DI COPPA! - BarSportItalia.it

CALCIO A 5 – INATTESA SCONFITTA DELLA CAPOLISTA DX GENERATION A BORGO! LUNEDI’ SERA SEMIFINALE DI COPPA!

Pubblicato: Sabato 4 Febbraio 2012 da: Fede

 

©BarSportItalia.itLEVICO - Manca sempre qualcosa.

 La DX Generation, finora quasi impeccabile in questa stagione, non riesce a fare quel salto di qualità, a infilare quella vittoria che renderebbe un po’ più solidi i sogni di gloria per Gretter e compagni!! Nella sconfitta (…inattesa sulla carta!) sul campo del Real Fradeo in quel di Borgo ciò che mancato, così raccontano le cronache, è stato qualche minuto in più di attenzione e qualche scelta arbitrale discutibile (ma non vogliamo entrare nei particolari, non è nel nostro stile!!) Il punteggio finale vede la squadra borghesana uscire dal campo vittoriosa per 6 a 5 e come ha dichiarato sul social network Facebook Patron Mazzuccato (nella foto) si incassa e si riparte “Eh si, purtroppo incassiamo e portiamo a casa! Il Real Fradeo ha fatto 5 tiri e 6 goal e noi di sicuro non abbiamo disputato una buona gara! Certo si sa' non si può sempre vincere, c'è solo il rammarico di perdere dei punti così, ma di certo deve essere uno stimolo per rimboccarci le maniche e ripartire subito già da lunedì sera dove ci aspetta una semifinale di coppa alquanto impegnativa!! SEMPRE E SOLO FORZA DX!!”

 

Per la cronaca le reti in casa DX sono state realizzate da Gianni Gretter (2), Andrea Eccher (2) e Fabiano Roccabruna; Per quanto riguarda il Real Fradeo una rete a testa per Luca Cristoforetti, Carlo Cioffi, Lorenzo Franzoi, Aldo Divina, Kristijan Minarski e Andrea Trentin.

Con questa sconfitta la DX rimane a 37 punti, 4 lunghezze in più del C5 Tesino Lamon, vittorioso a Candriai per 7 a 4.

E come ha ricordato Mazzuccato, lunedì sera (ore 21.30) si ritorna subito sul parquet, a Levico Terme, per l’andata della semifinale di coppa, arriva la quotata formazione della Gioventù Trentina, dominatrice del girone C con 41 punti (frutto di 13 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta; 100 reti realizzate e 54 subite).

Sommando le reti realizzate delle due formazioni in questo campionato sono ben 217 (quasi 8 gol di media per la DX e quasi 7 gol di media per la Gioventù Trentina)…e come si direbbe in queste circostanze…FUOCO ALLE POLVERI!!

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy