ECCELLENZA - CONTINUA IL DOMINIO ALTOATESINO - BarSportItalia.it

ECCELLENZA - CONTINUA IL DOMINIO ALTOATESINO

Pubblicato: Luned́ 22 Febbraio 2016 da: Miki

Diciannovesimo turno della massima serie regionale che va in archivio all’insegno del “2-1”: nelle sette gare disputate (Valle Aurina – Mezzocorona è stata rinviate per neve), tale risultato è maturato in ben cinque partite, ma anche nelle rimanenti il successo è stato di misura.

Nulla cambia in vetta, dove la capolista Virtus Bolzano supera in rimonta un bel Calciochiese, che al Druso si porta in vantaggio con Silvestri in chiusura di primo tempo; nella ripresa Dalpiaz e Campo ribaltavano il risultato in favore dei padroni di casa, che così mantenevano intatto il vantaggio su Bozner (2-1 sul campo del Termeno a firma Pfitscher, Bertoldi e Canal) e S. Giorgio (che passa a Bressanone grazie alla marcatura di Althuber). Continuano a volare Appiano e Naturno, che superano rispettivamente Comano Fiavé e Mori S. Stefano: a Ponte Arche i termali passano in vantaggio con Bosetti, subiscono il sorpasso siglato dalla doppietta di Osti, ma riescono a pareggiare con Francescotti; purtroppo allo scadere Filipin ha firmato il definitivo 2-3. Non va meglio ai ragazzi di mister Zoller, che sbloccano il risultato con Marchi a metà primo tempo, ma nei secondi 45’ Bacher e Blaas regalano i tre punti all’undici allenato da Grunfelder e fanno pericolosa la classifica dei lagarini. Torna al sorriso, invece, l’Alense, che con la doppietta di Brusco sconfigge il San Martino, in rete con Baggio. Nel derby salvezza succede tutto nei primi 20’: Carlà incorna nel migliore dei modi, portando avanti la Rotaliana, ma Gorla e Marzocchella regalano il successo al Lavis.   

Il prossimo turno regala lo scontro al vertice tra S. Giorgio e Virtus Bolzano, mentre il Bozner cercherà di avere la meglio sul Mori S. Stefano. Due i derby trentini di giornata: il Calciochiese riceverà la visita dell’Alense, mentre il Mezzocorona se la vedrà col Comano Fiavé. Sfida delicata per la Rotaliana, che ospiterà il Brixen in una gara da vincere a tutti i costi; il Lavis, invece, ospiterà la rivelazione Naturno. Completano il programma San Martino-Valle Aurina ed Appiano-Termeno.




bliherbal2018-01-25 02:33:06
That is really a brilliant publish, many thanks alot : ) for telling Good luck I found out about this specific website. obat stroke I really enjoy simply reading all your weblogs. Simply wanted to inform you you have people like me who appreciate your work. Definitely a fantastic post. The information which you have provided is very beneficial. Obat Batu Empedu Just keep write what you are excited about, and the readers will visit your blog. obat batu ginjal





© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy