FEMMINILE - LOMBARDIA U.15 VINCE AD ISERA - BarSportItalia.it

FEMMINILE - LOMBARDIA U.15 VINCE AD ISERA

Pubblicato: Luned́ 29 Febbraio 2016 da: Redazione

(COMUNICATO STAMPA FIGC TRENTO) - Nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 febbraio si è svolta ad Isera la prima edizione del "Torneo Beppe Viola" riservato alle Rappresentative Under 15 femminili di Emilia Romagna, Lombardia, Trentino e Veneto. Il successo finale è andato alle ragazze lombarde, che hanno superato in una tiratissima finale 2-1 le pari età venete.

Nonostante le avversità meteorologiche, il torneo si è svolto regolarmente con piena soddisfazione di tutte le partecipanti. Nelle gare di qualificazione svoltesi sabato hanno prevalso le Rappresentative della Lombardia e del Veneto, che hanno superato sia quella del Trentino che quella dell’Emilia – Romagna.

Nella Finale per il 3°-4° posto disputata nel pomeriggio di domenica le ragazze dell’Emilia Romagna hanno superato le trentine con il risultato di 5 a 0. Più equilibratala, invece, la finale per il 1° - 2° posto, che ha visto prevalere meritatamente la Rappresentativa della Lombardia su quella del Veneto con il risultato di 2 a 1.

Al termine del Torneo sono state effettuate le premiazioni alla presenza del Coordinatore del Settore Giovanile e Scolastico Giorgio Barbacovi, della Responsabile per il Calcio Femminile Ida Micheletti ed del Vice Presidente del Comitato Renzo Rosà. Si ringraziano i Presidenti, i Coordinatori SGS e i Responsabili per il Calcio Femminile dei Comitati dell’Emilia Romagna, della Lombardia e del Veneto. Il Comitato Provinciale Autonomo di Trento desidera complimentarsi con l’Unione Sportiva ISERA per l’ottima organizzazione e la squisita ospitalità offerta a tutte le partecipanti.

 

 




herbal sejagat2018-01-22 05:46:51
The world is truly altering fast. people are also being changed.day by day we are becoming more dependant on degital system.you're making me think of this really.You have a pleasant technique of sharing your thoughts. http://goo.gl/cDdn2q This can be really a brilliant article, many cheers for telling Great luck I found out about this particular blog. http://ow.ly/jwbC30eDKD0 I really enjoy simply looking at all your weblogs. Simply wanted to inform you which you have people like me who appreciate your work. Undoubtedly a great article. The information you have provided is very beneficial. http://ow.ly/Wch130eDKKQ





© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy