ECCELLENZA – DONATI E PANIZZA FANNO VOLARE LA FERSINA A +13!! - BarSportItalia.it

ECCELLENZA – DONATI E PANIZZA FANNO VOLARE LA FERSINA A +13!!

Pubblicato: Domenica 5 Febbraio 2012 da: Fede

©BarSportItalia.it

La Fersina inizia il 2012 così come aveva finito il 2011: con una vittoria. Dopo il successo contro per 4 a 1 sul campo del Rovereto nell’ultimo incontro prima della sosta, i gialloneri ripartono con l’ennesima vittoria, rimontando anche questa volta, vincendo per 2 a 1 sul campo sintetico di Bressanone…e grazie al pareggio casalingo del Mori contro il Salorno (1 a 1), il vantaggio sulla squadra di Manfioletti è salito a +13!!

Mister Cortese, per la prima uscita ufficiale del 2012, si affida a Cristoforetti trai pali, difesa a quattro con Di Mari e Ciurletti sugli esterni, mentre la coppia Frendo-Ceravolo centrali. A centrocampo l'instancabile Gennara coadiuvato da un'inedita coppia, mai schierata in questa stagione, formata da Matteo Bazzanella e "Speedy" Rizzola. In attacco il tridente formato da Panizza-Donati-Bertoldi.

Vittoria sofferta per la squadra di Patron Peghini; dopo il vantaggio di Fletchter al 21', dieci minuti più tardi arriva il pareggio di Donati e la rete della vittoria arriva nei primi minuti della seconda frazione con Panizza. Nel finale due grosse occasione per la squadra di casa ma prima Cristoforetti e poi Ceravolo salvano i tre punti che valgono il +13!

Prossimo impegno per la squadra di Cortese è fissato per domenica prossima sul sintetico di Calceranica (...e non in Viale Dante!) alle ore 15.00, dove arriverà l’Appiano, sperando in una temperatura più adatta ad una partita di calcio rispetto a quella di Bressanone.

Ultima nota: sono uscite le date della Coppa Italia. La Fersina se la vedrà contro il Real Vicenza e la Manzanese (22-29 febbraio).








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy