ECCELLENZA - SEMPRE PIU' DIFFICILE LA SITUAZIONE IN CODA - BarSportItalia.it

ECCELLENZA - SEMPRE PIU' DIFFICILE LA SITUAZIONE IN CODA

Pubblicato: Giovedì 10 Marzo 2016 da: Miki

 Scatto deciso della capolista Virtus Bolzano, che nel turno infrasettimanale supera 2-0 il Lavis (Hofer e Dalpiaz i marcatori) e guadagna punti in classifica sul San Giorgio, uscito sconfitto dal derby valligiano con il Valle Aurina (0-1 firmato Pipperger): i ragazzi di mister Lomi ora hanno sei lunghezze di vantaggio sul Bozner, che espugna il campo grazie all’acuto di Degasperi e supera in classifica l’undici di mister Morini.

Continua, invece, il momento negativo delle trentine nella parte bassa della classifica: il Lavis si vede ora raggiunto dal Valle Aurina, che sembrava spacciato in autunno, mentre la Rotaliana non approfitta della superiorità numerica (espulsione di Brusco) per avere la meglio sull’Alense, visto che le reti di Loyola e Nervo vanificano quella di Hasa, portando i tre punti in Lagarina. Brodino insipido per Mezzocorona e Mori S. Stefano, che pareggiano 1-1 (Menegot risponde a Marchi), risultato che non serve a nessuna delle due. Finiscono senza vincitori il derby giudicariese tra Calciochiese e Comano Fiavé, come la partita tra Brixen e Naturno, decisa dalle reti di Vecchio e Schwienbacher. Boccata d’ossigeno, invece, per il San Martino, che trascinato da Baggio (doppietta) e Lanthaler supera per 3-0 il Termeno, rimasto in nove per le espulsioni di Arnaldo Kaptina e Pichler.

 Nel prossimo turno diventa fondamentale per la Rotaliana (17 punti) la trasferta sul campo del Valle Aurina (23): i ragazzi di mister Cortese hanno un solo risultato a disposizione, la vittoria. Stesso obiettivo per il Mori S. Stefano (24), che ospita il San Martino (28), mentre avrà vita dura il Mezzocorona (16), che farà visita al Bozner (42). Il Lavis (23) cercherà di riprendere il cammino nel derby trentino contro l’Alense (30), mentre il Calciochiese (31) sarà di scena a Termeno (27). Partita da tripla quella tra Comano Fiavé (29) e San Giorgio (40), mentre la capolista Virtus Bolzano (48) dovrà vedersela con un Brixen (28) in forma. Completa il programma domenicale la sfida tra Naturno (38) ed Appiano (35).




darrendemers122018-02-05 12:40:21
Continua, invece, il momento negativo delle trentine nella parte bassa della classifica: il Lavis si vede ora raggiunto dal Valle Aurina, che sembrava spacciato in autunno, mentre la Rotaliana non approfitta della superiorità numerica (espulsione di Brusco) per avere la meglio sull’Alense, visto che le reti di Loyola e Nervo vanificano quella di Hasa, portando i tre punti in Lagarina. realestaterussianriver.com , realestateagent-calgary.com , realestatecoloradobrokers.com , realestateactiongroup.com , realestatelistingsdenver.com , realestateauctionagents.com , realestateinoregon.info , realestate411.info , estate-valuation.info , polsportgrupa.com , radsportbrillen.com , nutriprosports.com , safetysportgearonline.com , NutsForSports.com , SporTorte.com Brodino insipido per Mezzocorona e Mori S. Stefano, che pareggiano 1-1 (Menegot risponde a Marchi), risultato che non serve a nessuna delle due. Finiscono senza vincitori il derby giudicariese tra Calciochiese e Comano Fiavé, come la partita tra Brixen e Naturno, decisa dalle reti di Vecchio e Schwienbacher. Boccata d’ossigeno, invece, per il San Martino, che trascinato da Baggio (doppietta) e Lanthaler supera per 3-0 il Termeno, rimasto in nove per le espulsioni di Arnaldo Kaptina e Pichler.

replica uhren shop sx2018-01-27 08:38:46
Sobald Sie es haben, tun Sieomega online shop nichts. Beruhige die Welt, um die Zeit zu verschieben und voranzukommen. Schön und langlebig, auf der ganzen Welt respektiert. Advanced Quarz-Technologie,cartier online shop genaue Minute oder Sekunde ist nicht schlecht. Du hast es verdient. Warte auf diesen zweiten Weltwechsel,replica uhren forum oder ergreife diese Sekunde, um die Welt zu verändern.

diherbal2018-01-16 03:17:54
You controlled to hit the nail upon the top and also outlined out the whole thing without having side-effects , other people can take a signal. Will probably be back to get more. Thanks obat herbal sinusitis That is really fascinating, You're an overly professional blogger. obat alami kanker payudara I have joined your feed and look ahead to in quest of extra of your excellent post. obat herbal k-muricata





© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy