HOCKEY - LINCI BRILLANTI, SERIE PAREGGIATA - BarSportItalia.it

HOCKEY - LINCI BRILLANTI, SERIE PAREGGIATA

Pubblicato: Venerdì 11 Marzo 2016 da: Miki

(COMUNICATA STAMPA PERGINE SAPIENS) - Molte emozioni sin dai minuti iniziali: dopo alcune conclusioni del Pergine Sapiens, sono gli ospiti a sbloccare il risultato con Daccordo, che sorprende Tononi da posizione defilata. Al 7’ lo stesso Daccordo serve all’indietro l’accorrente Waldthaler, che supera la linea blu e lascia partire un bolide che vale il raddoppio. La reazione delle linci è immediata e porta alla rete di Piva in contropiede, poi salgono in cattedra i due portieri, che salvano più volte le proprie gabbie. Nel finale le linci trovano il meritato pareggio con la conclusione di Deluca.

Pergine Sapiens protagonista nella parte iniziale del secondo drittel: le linci si portano in vantaggio al 3’ con Xamin, liberato da De Toni; due minuti più tardi miracolo di Andergassen sul contropiede di Meneghini, mentre sul cambio di fronte gli ospiti trovano il pari con Ambach. Passano pochi secondi e Piva porta nuovamente i nostri in vantaggio, scagliando il disco dove Andergassen non può arrivare, mentre Peiti salva la gabbia con un paio di pregevoli parate. Nel finale Munari e Rodeghiero sfiorano la quinta rete, mancando di poco il bersaglio.

Il primo brivido dell’ultimo tempo lo regala Ambach, fuori di poco, mentre al 6’ il Caldaro trova il pareggio con un tiro dalla distanza di Thomaser, che coglie di sorpresa la retroguardia del Pergine Sapiens. Le linci reagiscono, portandosi nuovamente in vantaggio con Andrea Meneghini, che devia in fondo al sacco una conclusione dalla distanza di capitan Ambrosi in situazione di superiorità numerica. Nel finale i padroni di casa sfiorano più volte la sesta rete, che arriva al 17’ con Xamin. A nulla vale l’assalto in sei degli ospiti, il Pergine Sapiens pareggia la serie.

Domenica prossima andrà in scena gara-3 sul ghiaccio di Caldaro: primo ingaggio alle ore 18:30. FORZA PERZEN!!!   

ALTRI RISULTATI:

Nuovo Fiemme – Merano Junior 6-5 (serie 1-1)

Milano - Egna 4-7 (serie 0-2)

Appiano-Ora 5-0 (serie 2-0)

PERGINE SAPIENS – CALDARO 6-4 (2-2, 2-1, 2-1)

RETI: 2’38’’ Daccordo (0-1), 7’25’’ Waldthaler (0-2), 9’25’’ Piva (1-2), 18’54’’ Deluca (2-2), 23’48’’ Xamin (3-2), 27’08’’ Ambach (3-3), 28’50’’ Piva (4-3), 46’04’’ Thomaser (4-4), 49’03’’ Meneghini An. (5-4), 57’30’’ Xamin (6-4)

PERGINE SAPIENS: Tononi (Peiti), Meneghini Al., Meneghini An., De Toni, Piva, Sinosi, Rigoni, Munari, Rodeghiero, Decarli, Pedrolli Xamin, Ambrosi Al., Raccanelli, Ambrosi An., Deluca, Chizzola, Conci, Colombini, Dal Sasso. All. Korotvicka

CALDARO: Andergassen Alex (Morandell), Dissertori-Sölva, Andergassen Alexa., Dissertori, Thomaser, Andergassen B., Waldthaler, Deanesi, Gamper, Andergassen S., Tschimben, Reffo, Rabanser, Pancheri, Ambach, Daccordo, Moling, Gius, Felderer. All. Anderlan




darrendemers122018-02-05 18:01:02
Pergine Sapiens protagonista nella parte iniziale del secondo drittel: le linci si portano in vantaggio al 3’ con Xamin, liberato da De Toni; due minuti più tardi miracolo di Andergassen sul contropiede di Meneghini, mentre sul cambio di fronte gli ospiti trovano il pari con Ambach. diamonddeywedding.info , beautifulanddeliciousweddings.info , weddingsintahoe.info , soundextremeweddings.info , weddingsbysandy.info , cnweddingsandevents.com , gwynweddings.com , weddingmakeupartist.info , wedding-decoration.info , weddingvenuesinsheffield.com , weddings-lars.com Passano pochi secondi e Piva porta nuovamente i nostri in vantaggio, scagliando il disco dove Andergassen non può arrivare, mentre Peiti salva la gabbia con un paio di pregevoli parate. Nel finale Munari e Rodeghiero sfiorano la quinta rete, mancando di poco il bersaglio.

diherbal2018-01-16 03:18:41
Additionally, I've shared your site in my social networks obat herbal stroke Hey There. I found your blog using msn. That is an extremely smartly written article. obat herbal leukimia I will make sure to bookmark it and return to learn extra of your helpful info. Thank you for the post. I'll definitely return. obat herbal kista tanpa operasi





© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy