PRIMA - IMPEGNI IN TRASFERTA PER MARCO E RIVA - BarSportItalia.it

PRIMA - IMPEGNI IN TRASFERTA PER MARCO E RIVA

Pubblicato: Sabato 12 Marzo 2016 da: Fede

Dopo una prima giornata all’insegno dei rinvii causa maltempo, domenica andrà in scena la seconda giornata del girone di ritorno.

GIRONE A – Sole tre le partite giocate nella prima giornata di ritorno con la capolista Riva del Garda che non ha perso tempo vincendo sul rettangolo di gioco di casa contro la Caffarese per 2 a 1. Pieve di Bono-Cavedine Lasino (1 a 1) e Baone-Castelcimego (1-0) sono gli altri due match giocati. Nel prossimo turno la capolista sarà di scena sul campo del Castelcimego, mentre la Settaurense, prima inseguitrice, se la vedrà contro il Calcio Bleggio. Gli altri incontri di giornata; Aurora-Pieve di Bono, Caffarese-Virtus Giudicariese, Cavedine Lasino-Valrendena, Molveno-Trilacum, Pinzolo Campiglio-Baone.

GIRONE B – Cinque partite giocate, due rinvii e subito una paio di  “piccole” sorprese in questa prima giornata di ritorno. Partiamo dalle sorprese dove la capolista Marco non è andata oltre l’1 a 1 contro il TnT Monte Peller. Dietro non ne approfitta nessuno visto il rinvio del match Garibaldina-Azzurra e la netta sconfitta del Monte Baldo sul Volano (4-0). Altra sorpresa di giornata è la vittoria del fanalino di coda Dolesiana sul campo della Leno. Domenica interessante la sfida che vedrà la capolista Marco far visita alla Monte Baldo. Gli altri incontri di giornata: Aldeno Sacco S.Giorgio, Azzurra-Volano, Cristo Re-Spormaggiore, Dolesiana-Valpejo, TnT Monte Peller-Leno, Trambileno-Garibaldina.

GIRONE C – Vincono tutte le prima della classe. La capolista Aquila espugna per 4 a 0 il campo del Calisio, il Calceranica, dopo un primo tempo sostanzialmente equilibrato, si sbarazza del Lona Lases con un netto 5 a 0, mentre Telve e Gardolo vincono i rispettivi match rispettivamente contro La Rovere e Dolomitica. Rinviate: Civezzano-Mattarello, Fiemme-Fassa e Verla Vattaro. Domenica il big-match si giocherà a Gardolo, dove la squadra di mister Chiarani affronterà il Fassa. La capolista ospiterà la Dolomitica, mentre il Calceranica sarà di scena a Mattarello. Punti pesanti in palio nella sfida salvezza tra Lona-Lases-Calisio e La Rovere-Civezzano.  Concludono il programma: Fiemme-Verla, Vattaro-Telve (si giocherà a Calceranica).








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy