HOCKEY - PERGINE ESPUGNA CALDARO - BarSportItalia.it

HOCKEY - PERGINE ESPUGNA CALDARO

Pubblicato: Domenica 13 Marzo 2016 da: Miki

(COMUNICATO STAMPA PERGINE SAPIENS) - Un grande Pergine Sapiens blinda la propria porta e poi piazza la zampata vincente con Munari, espugnando il ghiaccio di Caldaro e portandosi così in vantaggio 2-1 nella serie playoff.

Nella battute iniziali dell’incontro è il Caldaro a comandare il gioco, chiamando più volte in causa Peiti, ma il nostro portiere si fa sempre trovare pronto. Al 4’ Felderer tira a botta sicura, ma la sua conclusione è parata; stesso esito per il tentativo di Meneghini sull’altro versante. Col passare dei minuti il Pergine Sapiens cresce e comincia a farsi vedere con continuità davanti alla gabbia di Morandell: il goalie bianconero deve opporsi ad Andrea Ambrosi e Conci. La gara prosegue su buoni ritmi e con numerose occasioni, ma i due portieri abbassano le serrande.

Anche il secondo parziale si apre con i padroni di casa in attacco: è Deanesi a chiamare più volte in causa Peiti, ma il nostro portiere non si fa sorprendere, così come il collega Morandell sulle conclusioni di Piva e Conci. Il Caldaro preme, anche grazie ad una doppia superiorità numerica, ma non riesce a passare; al 9’ Conci si trova da solo davanti al portiere altoatesino, ma l’attaccante biancorosso spara sul goalie avversario. Nei minuti finali in campo si vede una sola squadra: il Pergine Sapiens, ma Morandell salva la propria gabbia in almeno sei occasioni.

L’equilibrio prosegue anche negli ultimi venti minuti di gioco: Peiti ci mette subito la pinza per respingere una conclusione del Caldaro, mentre per il Pergine Sapiens è Decarli a sfiorare il vantaggio, mancando di poco la gabbia avversaria. Al 10’ miracolo di Peiti, che para il disco scagliato da Daccordo col casco, mentre al 12’ è De Toni a mancare la deviazione ravvicinata. La gioia biancorossa esplode un minuto più tardi, quando Munari trova lo spiraglio giusto dalla linea blu. Nel finale il Caldaro tenta il tutto per tutto, ma i nostri non mollano. VITTORIA!!!  

Mercoledì prossimo andrà in scena gara-4 sul ghiaccio di casa nostra: primo ingaggio alle ore 20:30. Vi aspettiamo tutti allo stadio, a sostenere i nostri ragazzi: FORZA PERZEN!!!   

ALTRI RISULTATI:

Merano Junior - Nuovo Fiemme 9-2 (serie 2-1)

Egna - Milano 2-1 (serie 3-0, qualificato Egna)

Ora - Appiano 3-5 (serie 0-3, qualificato Appiano)

CALDARO - PERGINE SAPIENS 0-1 (0-0, 0-0, 0-1)

RETI: 53’08’’ Munari (0-1)

CALDARO: Morandell (Andergassen Alex), Dissertori-Sölva, Andergassen Alexa., Dissertori, Thomaser, Andergassen B., Waldthaler, Deanesi, Gamper, Andergassen S., Tschimben, Rabanser, Pancheri, Ambach, Daccordo, Moling, Gius, Felderer. All. Anderlan

PERGINE SAPIENS: Peiti (Tononi), Meneghini, De Toni, Piva, Sinosi, Rigoni, Munari, Rodeghiero, Decarli, Pedrolli Xamin, Ambrosi Al., Raccanelli, Ambrosi An., Deluca, Chizzola, Conci, Colombini, Dal Sasso. All. Korotvicka




darrendemers122018-02-05 17:59:27
Anche il secondo parziale si apre con i padroni di casa in attacco: è Deanesi a chiamare più volte in causa Peiti, ma il nostro portiere non si fa sorprendere, così come il collega Morandell sulle conclusioni di Piva e Conci. travel2give.info , travellinxx.com , travelbugid.com , travelbyparkavenue.com , travelontheparade.com , travelto-austin.com , travelplaer.com , roadtohope.info , travelgreenest.info , islandblissweddingsstjohn.com , lakewoodweddinghall.com , weddingheadlines.com Il Caldaro preme, anche grazie ad una doppia superiorità numerica, ma non riesce a passare; al 9’ Conci si trova da solo davanti al portiere altoatesino, ma l’attaccante biancorosso spara sul goalie avversario. Nei minuti finali in campo si vede una sola squadra: il Pergine Sapiens, ma Morandell salva la propria gabbia in almeno sei occasioni.

herbal sejagat2018-01-15 05:49:05
herbal sejagat Jus Herbal adalah Obat Tradisional Alami Penyakit Jantung Bocor yang begitu aman diminum. herbal sejagat Jus Kulit Manggis diracik dari bahan alami contohnya sari kulit manggis, bunga roselle, apel, buah anggur & memakai madu murni digunakan sebagai bahan pengawet alaminya. obat herbal jantung bocor alami ampuh herbal sejagat diproduksi melalui alat canggih serta mengikutsetakan banyak pakar dibidangnya. Untuk itu tidak perlu ragu lagi kualitas dan kemurnian dari Obat Alami Penyakit Kista herbal sejagat. obat herbal kista ovarium tanpa operasi herbal sejagat yaitu Obat Herbal penyakit Kanker Paru-paru yang sangat terjamin sebab tanpa efek samping obat kanker paru paru stadium 4

gcsaa2017-09-04 10:09:33
Cheap Nike running shoes, let you comfortable exercise,cheap air max you deserve to have,cheap mens air maxwhat are you waiting for? Nike running shoes, cool super practical!





© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy