ECCELLENZA - CRISI SEMPRE PIU' NERA PER LE TRENTINE - BarSportItalia.it

ECCELLENZA - CRISI SEMPRE PIU' NERA PER LE TRENTINE

Pubblicato: Lunedý 14 Marzo 2016 da: Miki

La notizia del giorno è certamente il divorzio tra il Mori S. Stefano ed il suo condottiero nelle ultime tre stagioni, Davide Zoller; l'allenatore brentegano paga la crisi di risutati, che ha portato i tricolori al quartultimo posto in classifica, e probabilmente sarà sostituito da Luciano Gabrielli. Proprio dal Mori S. Stefano ci si aspettava un riscatto nel match casalingo contro il San Martino, ma la rete di Daniel Lanthaler al 82' (molto contestata per un fallo ai danni di Pozza) consente agli altoatesini di espugnare il campo degli avversari. 

Purtroppo, e questa non è una novità, anche le altre formazioni trentine non se la passano meglio, visto che quattro di esse occupano le ultime quattro posizioni del girone. Aveva un solo risultato da conquistare anche la Rotaliana, salita in Valle Aurina con l'obiettivo di vincere, ma i tre punti sono invece andati ai ragazzi di Brugger, grazie alla marcatura di Philipp Maurer. Sconfitta di misura anche per il Mezzocorona, che però era impegnato sul campo del Bozner, secondo in classifica: trascinato dal solito Bertoldi (doppietta che lo porta a 26 reti in 23 gare), l'undici di Toccoli supera 2-1 i gialloverdi, in rete con Mucili. Partita ricca di reti s'è rivelata quella tra Alense e Lavis: Nervo, Canali e Loyola consentono ai lagarini di battere i rossoblù (a segno con una doppietta di Marzocchella), ancora fermi in terzultima posizione.

Nelle zone nobili, invece, la capolista Virtus Bolzano non va oltre lo 0-0 con il Brixen, mentre il San Giorgio espugna per 4-2 il campo del Comano Fiavé: la doppietta di Poli non basta ai termali, visto che gli ospiti replicano con Nagler, Schwingshackl, Orfanello ed un'autorete di Valenti. Termina senza vincitori la gara tra Termeno (Rellich) e Calciochiese (Zaninelli), mentre l'Appiano conquista un'importante vittoria esterna a Naturno: Avancini ed una tripletta di Osti consentono ai ragazzi di Nanni di sconfiggere i padroni di casa, in rete con la doppietta di Blaas.

Nel prossimo turno, la gara più importante è quella che vedrà opposti Lavis e Valle Aurina: in caso di successo altoatesino la salvezza si allontanerebbe ulteriormente per i ragazzi di Ceraso. Cercheranno di riscattarsi nei derby trentini Mori S. Stefano (ospite del Calciochiese) e Rotaliana (che riceverà il Comano Fiavé), mentre l'Alense salirà a Bressanone ed il Mezzocorona aspetterà un Appiano imprevedibile. Completano il programma San Giorgio- Termeno, San Martino-Bozner e Virtus Bolzano-Naturno, una sfida che valeva il primato nel girone d'andata.  




darrendemers122018-02-05 12:37:40
Purtroppo, e questa non Ŕ una novitÓ, anche le altre formazioni trentine non se la passano meglio, visto che quattro di esse occupano le ultime quattro posizioni del girone. Aveva un solo risultato da conquistare anche la Rotaliana, salita in Valle Aurina con l'obiettivo di vincere, ma i tre punti sono invece andati ai ragazzi di Brugger, parisilawfirm.info , sezalaw.info , azsaffordrealestate.info , steamboatspringsrealestate.info , destinrealestateforsale.info , realestatejoe.info , ajaxwhitbyoshawarealestate.com , whidbeyrealestateguide.com , woodensticksrealestate.com , kellingtonrealestategroup.info , solanocommercialrealestate.com , agentesfinancierosindependientes.info , agentesfinancierosprofesionales.info , agenten21.com , agentno9.com grazie alla marcatura di Philipp Maurer. Sconfitta di misura anche per il Mezzocorona, che per˛ era impegnato sul campo del Bozner, secondo in classifica: trascinato dal solito Bertoldi (doppietta che lo porta a 26 reti in 23 gare), l'undici di Toccoli supera 2-1 i gialloverdi, in rete con Mucili. Partita ricca di reti s'Ŕ rivelata quella tra Alense e Lavis: Nervo, Canali e Loyola consentono ai lagarini di battere i rossobl¨ (a segno con una doppietta di Marzocchella), ancora fermi in terzultima posizione.

herbal sejagat2018-01-15 05:50:13
Konsumsi ekstrak kulit manggis herbal sejagat anti oksidan Obat Tradisional Batu Empedu, Sakit Kantung Empedu dapat sembuh dengan Obat Herbal herbal sejagat. obat tradisional penghancur batu empedu amazon Plus merupakan herbal alami yang memiliki komposisi kemurnian alami yaitu kulit manggis, madu, bunga rosela dan sari buah apel. Minuman kesehatan ini terbukti aman untuk digunakan obat herbal jus amazon plus Jus Kulit Manggis Obat Tradisional Penyakit Kanker Aromanya yang nikmat serta begitu aman, bebas efek samping dan sanggup dalam menyembuhkan penyakit kanker hati sampai tuntas. obat herbal kanker hati ampuh





© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy