PRIMA CATEGORIA – RIVA DEL GARDA E MARCO RESISITONO…L’AQUILA CADE! - BarSportItalia.it

PRIMA CATEGORIA – RIVA DEL GARDA E MARCO RESISITONO…L’AQUILA CADE!

Pubblicato: Giovedì 17 Marzo 2016 da: Fede

 

GIRONE A – Ancora vittoriosa la capolista Riva del Garda che mantiene saldamente la vetta della classifica. Domenica scorsa i ragazzi di mister Weidling hanno espugnato il campo del Castelcimego per 2 a 1. Mezzo passo falso della Settaurense che impatta sull’1 a 1 contro il Calcio Bleggio e ora il distacco dalla vetta è di sei lunghezze (…ma con una partita da recuperare). In coda importante vittoria in chiave salvezza della Baone che supera in rimonta il Pinzolo Campiglio grazie ad una doppietta nella ripresa di Foued. Domenica, turno sulla carta favorevole per la capolista, che ospiterà il fanalino di coda Pinzolo Campiglio, mentre il big match sarà giocato a Pieve di Bono, dove i padroni di casa, attualmente in terza posizione, ospiteranno la Settaurense. Gli altri incontro di giornata: Calcio Bleggio-Caffarese, Molveno-Cavedine Lasino, Trilacum-Baone, V.Giudicariese-Castelcimego, Valrendena-Aurora.

GIRONE B – Grazie ad una rete di Bernardi, la capolista Marco (34pt) supera la Monte Baldo e tiene a distanza le dirette concorrenti Garibaldina (30pt, con una partita in meno) e Azzurra (28 pt, con una partita in meno)  ambedue vittoriose per 4 a 0 contro Trambileno e Volano. In coda pareggio per 1 a 1 tra due ultime della classe Dolesiana e Valpejo.  Nel prossimo turno spicca il match Marco-Azzurra, con la Garibaldina che ospiterà l’Aldeno. Gli altri match in programma: Leno-Valpejo, Sacco S.Giorgio-Cristo Re, Spormaggione-Dolesiana, Tnt Monte Peller-Monte Baldo, Volano-Trambileno.

GIRONE C – La sorpresa di giornata arriva da questo girone dove, l’ex capolista Aquila Trento cade nel match casalingo contro la Dolomitica lasciando la vetta della classifica al Calceranica vittorioso a Mattarello per 5 a 2. Importante vittoria del Gardolo contro il Fassa , mentre in Telve non va oltre l’1 a 1 contro il Vattaro sul sintetico di Calceranica. In coda due brodini caldi tra La Rovere-Civezzano (1 a 1) e Lona Lases-Calisio (2 a 2); due pareggi che mantengono la classifica immutata nei bassi fondi. Domenica prossima la capolista ospiterà la La Rovere, mentre l’Aquila Trento se la vedrà contro il Lona Lases. Gli atri match di giornata: Calisio-Mattarello, Civezzano-Vattaro, Dolomitica-Fassa, Telve-Fiemme e Verla-Gardolo.




herbal sejagat2018-01-15 05:52:25
Sakit Jantung Bengkak, menyerang pada jantung itu sendiri. Jantung yang terkena penyakit ini pada umumnya dikarenakan adanya penyumbatan dalam pembuluh darah menyebabkan kekuatan jantung untuk memompa darah semakin lemah. obat herbal jantung bengkak paling ampuh Obat Kesehatan herbal sejagat adalah obat tradisional kanker payudara yang terbuat dari buah manggis yang didalamnya mengandung senyawa xanthones yang mana sangat membantu menyembuhkan kanker payudara. obat herbal kanker payudara tanpa operasi Batu Ginjal merupakan berbentuk benda padat sama seperti batu yang terbentuk di dalam saluran kemih dan bisa menyebabkan penyumbatan. obat herbal menghancurkan batu ginjal





© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy