PROMOZIONE - ARCO VOLA AL SECONDO POSTO - BarSportItalia.it

PROMOZIONE - ARCO VOLA AL SECONDO POSTO

Pubblicato: Marted́ 29 Marzo 2016 da: Miki

Ventunesimo turno del campionato di Promozione che va in archivio con la diciannovesima vittoria della capolista Trento, risultato che permette agli aquilotti di volare sempre più veloci verso il salto in Eccellenza... Nelle parti basse della classifica, invece, la lotta si fa sempre più serrata: le brutte notizie provenienti dalla serie superiore, rendono sempre più probabile che le saranno quattro le formazioni a scendere in Prima categoria.

Nell'anticipo giocato sabato, il Trento (59 punti) ha avuto la meglio per 3-0 (doppietta di Elia e Bentivoglio) del Borgo, relegando i giallorossi (10) in penultima posizione, lontani una decina di punti dalla salvezza. Niente da fare nemmeno per il Piné (7), beffato in pieno recupero dalla Condinese (30): Degregorio aveva pareggiato l'iniziale vantaggio di Grassi, ma al 93' Galli regalava i tre punti ai canarini. Non va meglio nemmeno al Castelsangiorgio (14) fermato dalla Fersina (28), in gol con Touzri e Dalla Rosa, mentre la Ravinense (17) sparisce sotto i colpi del Porfido Albiano (24): Rosati, Pederzolli e le doppiette di Mallemace e D'Andretta firmano il 6-0 finale. Abbuffata di reti anche per l'Arco (46), che rifila quattro reti (doppio Cicuttini, Segato e Iachelini) alla Virtus Trento (22) e scavalca al secondo posto l'Anaune (45), fermata sull'1-1 dal Nago Torbole (29), grazie ai gol di Panizza e Santuliana. Continua a salire in classifica la Bassa Anaunia (34), grazie al successo conquistato sul campo della Benacense (34): Paracampo e Barbetti vanificano la marcatura di Bortolotti. Salomonico pari tra ViPo Trento (34) e Rovereto (34), un pareggio firmato da un'autorete di Pedrai e l'acuto di Tranquillini.     

La prossima domenica vedrà il fanalino di coda Piné ospitare la capolista Trento, mentre l'Arco riceverà la visita della Benacense e l'Anaune calpesterà l'erba del "Quercia". Importante scontro salvezza a Mattarello, dove si sfideranno Ravinense e Virtus Trento; la Fersina proverà a continuare la serie positiva sul campo del Nago Torbole. Chiudono il menù di giornata Castelsangiorgio-Porfido Albiano, Bassa Anaunia-Borgo e Condinese-ViPo Trento. 




bliherbal2017-12-28 03:57:55
Your publish had provided me with another point of view on this topic. I had no thought that things can easily work in this manner as well. Thank you for sharing your perspective. obat herbal kanker hati I need to thank you for your nicely written article it's useful and your writing concept helped me to that with no difficulty. Gratitude obat herbal penyakit flek paru paru I found useful information on this topic as I will be taking care of an enterprise project. Thank-you posting relative information and its now becoming easier to completely finish this project obat herbal kanker prostat





© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy