PRIMA CATEGORIA – EQUILIBRIO NEI QUARTIERI NOBILI DEI TRE GIRONI - BarSportItalia.it

PRIMA CATEGORIA – EQUILIBRIO NEI QUARTIERI NOBILI DEI TRE GIRONI

Pubblicato: Giovedě 31 Marzo 2016 da: Fede

E’ senza dubbio un dei campionati di prima categoria (stiamo parlando di tutti i tre gironi) più equilibrato ed emozionante degli ultimi anni. Nessuna formazione sta “ammazzando” il proprio girone con molte squadre in piena lotta per la promozione; stesso discorso anche nella zona calda con altrettante squadre invischiate nella lotta salvezza.

GIRONE A – Nuova capolista in questo girone. La vittoria contro il Valrendena e la sconfitta dell’ex capolista Riva del Garda (33pt) sul campo della Baone ha regalato il primato alla Settaurense (36pt). A 27 lunghezze il Pieve di Bono corsaro sul rettangolo di gioco della Caffarese. Da segnalare un’altra vittoria del Pinzolo Campiglio che sta risalendo pian piano la china lasciando i bassi fondi della classifica. Nel prossimo turno la capolista andrà a far visita al Molveno, mentre il Riva del Garda sarà ospite della Trilacum.

GIRONE B – Nuova capolista anche in questo girone. A prendere il comando è la Garibaldina (36pt) che approfitta del pareggio del Marco (35pt). A 34 punti una sempre più sorprendente Azzurra (34pt) che contro il Tmt Monte Peller piazza la decima sinfonia di fila in campionato. In piena corsa anche lo Spormaggiore (33pt). Da ricordare che Garibaldina e Azzurra hanno una partita in meno. In coda sembra ormai “spacciata” la Dolesiana (5pt) ancora sconfitta, questa volta dal Sacco San Giorgio. Nel prossimo turno la capolista ospiterà il fanalino di coda Dolesiana; impegno casalingo anche il Marco contro un Aldeno in cerca di punti salvezza. Trasferte per Azzurra e Spormaggiore rispettivamente contro Monte Baldo e Leno.

GIRONE C – Nell’ultimo turno tutte tre le battistrada (Aquila Trento, Calceranica e Gardolo) vincono il rispettivo incontro volando a quota 37 punti. A 32 lunghezze troviamo il Fiemme vittorioso contro un Civezzano sempre più inguaiato. Importanti vittorie in chiave salvezza del Lona Lases contro la Dolomitica e del Calisio sul campo della La Rovere. Domenica l’Aquila Trento ospiterà la La Rovere, il Gardolo andrà a trovare il Civezzano; impegno più difficile per il Calceranica sul campo del Fiemme. Punti pesanti in palio tra Calisio e Vattaro, mentre il Lona Lases potrebbe raccogliere punti pesanti nel match casalingo contro un Mattarello reduce da tre sconfitte consecutive.




bliherbal2017-12-28 03:58:45
I'm currently focusing on a great assignment and I have been exploring your page for several hours. Appreciate your the idea proved worthwhile for me. obat herbal diabetes melitus alami I most appreciating each of it. is truly an incredible and very good impart. I need to much obliged. Great employment! You all an incredible page, and also have some extraordinary substance. obat asma herbal alami I'd been very encouraged to find this website. I desired to thank-you with this special study. I certainly savored each and every this and I've you bookmarked to look in brand new things you write. obat herbal batu empedu





© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy