PROMOZIONE - MATEMATICA CERTEZZA PER IL TRENTO - BarSportItalia.it

PROMOZIONE - MATEMATICA CERTEZZA PER IL TRENTO

Pubblicato: Luned́ 25 Aprile 2016 da: Miki

E’ tornata! Dopo due anni di “cattività” l’aquila del capoluogo torna a librarsi in volo nella massima serie regionale. Facile si dirà, vista la fuoriserie a disposizione di mister Manfioletti, ma il calcio ha raccontato più volte la storia di corazzate che hanno perso per strada il loro obiettivo, quindi complimenti ai gialloblu. Resta molto accesa la lotta per il secondo posto, che quasi sicuramente varrà un posto in Eccellenza: Panizza e Cicuttini trascinano rispettivamente le proprie squadre con una quaterna ed una doppietta. In coda importante successo del Castelsangiorgio, che espugna il campo del Borgo, avvicinando in classifica Ravinense e Virtus Trento.

Questi i risultati della 25esima giornata:

Anaune – Piné 7-0 (Panizza 4, Pinamonti 2, Mariotti M.)

Bassa Anaunia - Arco 1-3 (Tomasi; Pasini, Cicuttini 2)

Benacense – Nago Torbole 3-1 (Diallo, Pederzini, Bortolotti; Santuliana)

Borgo – Castelsangiorgio 2-3 (Dalbosco, Trainotti, Consolatti; rig. Ferrai, Minati)

Fersina – ViPo Trento 1-2 (rig. Nonaj; Faustini, rig. Navarro)

Porfido Albiano – Condinese 1-0 (Mallemace)

Trento – Ravinense 4-0 (rig. Ferrarese, Ferraglia, Elia, Appiah)

Virtus Trento – Rovereto 3-3 (rig. Corradini, Baldessari 2 (1 rig.); Agatiello, Dacroce, Marinaro)

Il prossimo turno servirà alla capolista per provare a battere i record della categoria: gli aquilotti scenderanno a Chizzola di Ala, ma il Castelsangiorgio cercherà di vendere cara la pelle, magari approfittando del clima di festa per rubare almeno un punto agli avversari. Turno sulla carta favorevole all’Arco (di scena in Piné), mentre l’Anaune ospiterà la Fersina. In chiave salvezza il Borgo si giocherà le ultime chances sul campo del Nago Torbole, la Virtus Trento farà visita alla Condinese e la Ravinense dovrà vedersela con una Bassa Anaunia ultimamente in crisi di risultati. Chiude il menù domenicale Rovereto-Benacense.




diherbal2017-12-09 03:20:31
You can certainly see your skills within the paintings you write. The arena hopes for even more passionate writers such as you who aren't afraid to mention how they believe. All the time go after your heart. obat herbal asam urat yang tepat I will immediately take hold of your rss as I can not in finding your e-mail subscription link or newsletter service. Do you have any? Kindly let me know in order that I may subscribe. Thanks. obat herbal kanker usus Somebody essentially lend a hand to make significantly articles I might state. obat herbal kanker serviks





© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy