SECONDA - IL SOGNO S'AVVICINA PER L'ORTIGARALEFRE - BarSportItalia.it

SECONDA - IL SOGNO S'AVVICINA PER L'ORTIGARALEFRE

Pubblicato: Marted́ 26 Aprile 2016 da: Andrea Orsolin

L’Ortigaralefre vola sempre più verso la vittoria del campionato: il ruolino quasi perfetto della compagine di mister Feller prosegue anche nella sesta giornata di ritorno. A farne le spese una buona Oltrefersina, piegata solamente dal rigore siglato al 65’ da S. Stefani e che ha tenuto testa alla capolista. Il risultato finale, lo stesso della gara di andata, è il sesto 1 a 0 della stagione, a dimostrazione del fatto di quanto i rossoblù siano una squadra cinica nel sfruttare le proprie occasioni.

Il big match di giornata tra Audace e Cauriol si conclude con un 3 a 3 ricco di emozioni e testimone di una partita entusiasmante. A passare in vantaggio sono gli ospiti al 10’ con E. Partel, ma prima dell’intervallo Orlandi e Battisti (su rigore) ribaltano il risultato. Nella ripresa la Cauriol va alla ricerca del pari e lo trova al 70’ con il tiro dal dischetto di Rizzato. All’83’ l’Audace ritrova il vantaggio con R. Martinelli, ma poco dopo E. Partel sigla la rete del 3 a 3 finale. L’Ischia si aggiudica lo scontro playoff contro il Primiero. A decidere la trasferta di Mezzano è il calcio di rigore trasformato da Polenta al 10’ del primo tempo. I padroni di casa tentano a più riprese di ribaltare il match, ma gli attaccanti primierotti risultano più volte imprecisi sotto porta. L’Ischia si porta da sola in quarta posizione in classifica a quota 21 punti e continua a sognare i playoff, mentre le speranze del Primiero sono ormai ridotte al lumicino. Sesta vittoria in campionato per la Monti Pallidi che supera per 3 a 1 il Valsugana grazie alla doppietta di Feska e alla rete di Vadagnini; rete della bandiera per il Valsugana di M. Pasquazzo. Vittoria esterna del Tesino che con le reti di Minati e di E. Fattore supera per 2 a 1 la Cornacci, alla quale non basta la rete di Carpella per evitare la nona sconfitta stagionale.

Classifica: Ortigaralefre 39, Audace 32, Cauriol 31, Ischia 21, Oltrefersina 19, Primiero 19, Tesino 19, Monti Pallidi 18, Valsugana 14, Cornacci 14, Roncegno 12.

Prossimo turno: Ischia-Roncegno, Oltrefersina-Primiero, Cornacci-Monti Pallidi, Ortigaralefre-Cauriol, Valsugana-Audace. Riposa: Tesino




diherbal2017-12-09 03:21:19
This is the very first time I frequented your website page and so far? I surprised with the analysis you made to make this particular post amazing. Magnificent activity! obat herbal amazon plus Excellent website. Plenty of helpful info here. I am sending it to several pals ans also sharing in delicious. And naturally, thanks on your effort! obat herbal hiv aids ampuh hi!, I like your writing very a lot! percentage we keep up a correspondence more about your post on AOL? obat herbal batu empedu tanpa operasi





© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy