PRIMA CATEGORIA - 270 MINUTI AL TERMINE DELLA STAGIONE.... - BarSportItalia.it

PRIMA CATEGORIA - 270 MINUTI AL TERMINE DELLA STAGIONE....

Pubblicato: Sabato 14 Maggio 2016 da: Fede

Ebbene sì, mancano ancora 270 minuti più recupero al termine della stagione regolare nei tre gironi di prima categoria e nel prossimo turno potrebbero arrivare i primi verdetti promozione, mentre in coda sono già arrivate le prime retrocessioni.

GIRONE A

Fuochi d'artificio nell'ultimo turno di campionato dove le prime due della classe Settaurense (44 punti) e Cavedine Lasino (39 punti) cadono sotto i colpi del Castelcimego e Baone. Vince invece il Pieve di Bono (2 a 1 sul campo del Calcio Bleggio) portandosi ad una sola lunghezza dalla seconda piazza. Torna a vincere dopo un periodaccio il Riva del Garda che si impone 3 a 1 sul Molveno. Nel prossimo turno impegno insidioso della capolista Settaurense che ospiterà un Pinzolo Campiglio in forma e reduce dalla vittoria per 3 a 1 sull'Aurora, vittoria che ha spinto Masè e compagni fuori dalla zona calda della classifica. In caso di vittoria dei ragazzi di mister Giovannelli e un mancato successo del Cavedine Lasino (che ospiterà il Rive del Garda) e del Pieve di Bono (in trasferta sul campo della Trilacum), la Settaurense volerebbe in promozione con due giornate di anticipo. In coda grande "bagarre" con molte squadre invischiate: Caffarese 26, Valrendena 25, Virtus Giudicariese 24, Castelcimego 22, Aurora 21...e con nove punti ancora in palio può succedere ancora di tutto. Il programma di domenica: Aurora-Baone, Caffarese-Castelcimego, Cavedine Lasino-Riva del Garda, Molveno-Virtus Giudicariese, Settaurense-Pinzolo Campiglio, Trilacum-Pieve di Bono, Valrendena-Calcio Bleggio.

GIRONE B

Match Point in casa Garibaldina. Tutti i riflettori saranno puntati in quel di Marco, dopo la squadra di casa, staccata di 4 lunghezze dalla capolista Garibaldina, ospiterà proprio la formazione di mister Marignoli e in caso di vittoria della capolista la vittoria del campionato diventerebbe matematica a due giornate dal termine. In caso contrario il divario tra le due formazioni diventerebbe di un solo punto a due giornate dal termine. Fuori dai giochi Leno (41pt), Azzurra (39pt), Monte Baldo (39pt), Spormaggiore (38pt) e Volano (38pt). In coda retrocessione ormai ad un passo...e mezzo per Dolesiana (12pt) e Valpejo (11pt). I match di domenica: Marco-Garibaldina, Aldeno-Cristo Re, Azzurra-Valpejo, Leno-Volano, Monte Baldo-Spormaggiore, Tnt Monte Peller-Sacco S.Giorgio, Trambileno-Dolesiana.

 

GIRONE C

Se nel girone B i riflettori saranno puntati a Marco, in questo girone l'attenzione sarà rivolta sul rettangolo di gioco della capolista Aquila Trento che, in caso di vittoria contro il Telve, staccherebbe il biglietto per la promozione. La sconfitta a sorpresa del Calceranica sul campo del Civezzano ha sostanzialmente messo i titoli di coda in questo girone visto che sono ben sette i punti di vantaggio di Bazzanella e compagni sulla squadra del presidente Mauro Giacomini, raggiunta nell'ultimo turno dal Fiemme a quota 46 punti. In coda, la La Rovere, dopo la pesante sconfitta subita contro il Fiemme (6 a 0!) è matematicamente retrocessa, mentre è disperata la situazione del Calisio con i suoi 14 punti a ben 8 punti dalla zona salvezza. Il programma di domenica: Aquila Trento- Telve, Calisio-Civezzano, Dolomitica-Calceranica, La Rovere-Gardolo, Lona Lases-Verla, Mattarello-Fassa, Vattaro-Fiemme.




bliherbal2017-11-04 02:24:44
This article gives the light in which we could view the reality. This can be very nice one and gives indepth information. Gratitude for this great article. obat herbal kanker hati As part of a university thesis for research I have to search sites with relevant information on given topic and provide them to teacher our opinion and the article. Your post helped me a lot. obat herbal penyakit batu ginjal This is my first time see here. From the tons of comments on your articles, I suppose I am not only one having all the enjoyment here! obat herbal diabetes melitus alami





© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy