PRIMA CATEGORIA – IN BALLO SOLO IL DISCORSO SALVEZZA! - BarSportItalia.it

PRIMA CATEGORIA – IN BALLO SOLO IL DISCORSO SALVEZZA!

Pubblicato: Giovedě 19 Maggio 2016 da: Fede

Come già tutti sanno nell’ultimo turno giocato Settaurense, Garibaldina e Aquila Trento hanno festeggiato la vittoria del campionato nel rispettivo girone e il prossimo anno le vedremo tutte in promozione. A 180’ dal termine rimane in ballo il discorso salvezza e il secondo gradino del podio (girone A e C) per l’ormai quasi inutile triangolare tra le seconde per eventuali ripescaggi.

GIRONE A – Molte le squadre in ballo sia per la seconda piazza che invischiate nella zona retrocessione. Cavedine Lasino (39pt), Riva del Garda (39pt), Pieve di Bono (38pt) e Baone (37pt) sono le formazioni che si giocheranno il secondo posto, ma, a parte la Baone, che se la vedrà contro l’ormai promossa Settaurense, le altre tre truppe avranno vita dura visto che affronteranno in ordine come sopraelencato Virtus Giudicariese (25pt), Aurora (fanalino di coda, 21pt) e Valrendena (26pt), tutte formazioni in piena lotta retrocessione. Non dimentichiamo il Castelcimego (23pt) che sarà di scena sul campo della di un’ormai salva Trilacum. Difficile quindi fare pronostici in questa penultima giornata di campionato.

GIRONE B – Rimane da decidere solo chi affronterà il triangolare delle terzultime. Nei quartieri alti della classifica, il Marco è già matematicamente secondo a 51 punti, dieci lunghezze di vantaggio sulla Leno. In coda già condannate Dolesiana e Valpejo. Rimane quindi il discorso terzultimo posto che vede inguaiate Aldeno (22pt), Tnt Monte Peller (23pt), Cristo Re (23pt) e saranno tutte impegnate in trasferta rispettivamente sui campi della Dolesiana (12pt), Garibaldina (vincitrice del campionato, 58pt) e Leno (41pt).

GIRONE C – Con l’Aquila Trento volata in promozione, Fiemme (49pt) e Calceranica (46pt) si giocheranno il secondo posto. Discorso salvezza. Come nel girone B, due già le retrocesse (La Rovere e Calisio) e allora fari puntati su Lona Lases (25pt), Vattaro (23pt) e Verla (22pt). Domenica i ragazzi di mister Leonardi andranno a far visita ad un ormai tranquillo Telve, il Vattaro cercheranno punti preziosi sul difficile campo di Gardolo (44pt) che punta al terzo posto, mentre il Verla ospiterà il Mattarello.




herbal sejagat2017-11-03 09:04:34
HIV merupakah jenis virus yang mengakibatkan sakit HIV AIDS. Virus HIV AIDS kebiasaannya menyerang manusia dan menyerang sistem imun seseorang, pada akhirnya menyebabkan tubuh menjadi lemah dalam melawan infeksi. obat herbal hiv aids terbaru telah ditemukan Banyak survey baik medis maupun non medis masih belum berhasil mendapatkan ramuan obat yang cocok untuk menyembuhkan Kanker Prostat yang masih menjadi bayang-bayang bagi kaum pria ini. obat herbal ampuh kanker prostat stadium lanjut Obat Herbal Alami Penyakit Lemah Jantung herbal sejagat adalah Obat Herbal lemah jantung yang begitu aman diminum & tanpa efek samping. obat herbal mengatasi jantung lemah ampuh





© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy