SECONDA - CAURIOL ARBITRO DEI PLAYOFF - BarSportItalia.it

SECONDA - CAURIOL ARBITRO DEI PLAYOFF

Pubblicato: Mercoledý 25 Maggio 2016 da: Andrea Orsolin

A 90 minuti dal termine della campionato c’è ancora da stabilire quali squadre andranno a giocarsi la possibilità del salto in prima categoria nei playoff. Audace e Cauriol sono le uniche sicure che la propria stagione continuerà anche dopo domenica prossima, mentre per l’ultimo posto se la giocano Ischia, Oltrefersina e Primiero. L’Ortigaralefre il suo dovere lo ha già fatto, vincendo con ampio anticipo il campionato e tornando in prima categoria dopo solo un anno di seconda, e nelle ultime partite si è decisamente rilassata, perdendo contro Primiero e Valsugana e pareggiando, nell’ultima partita, contro il Roncegno ultimo in classifica per 3 a 3.

Ricordiamo che disputano i playoff le squadre posizionate dal secondo al quinto posto. Se però tra la seconda e la quinta posizione, e tra la terza e la quarta, ci sono 8 o più punti di distacco, la squadra che si trova più basso in classifica perde il diritto di partecipare ai playoff. Secondo questo calcolo l’Audace salterà il primo turno e la quinta posizione quest’anno non permetterà il proseguimento di stagione. La Cauriol vincendo domenica prossima a Ischia si aggiudicherebbe subito la sfida contro l’Audace, rendendo ininfluente pure la quarta posizione. In caso di pareggio o sconfitta ecco allora che la squadra della val di Fiemme andrebbe ad affrontare la quarta in classifica, che potrebbe essere Ischia, Oltrefersina e Primiero. La squadra giallonera è padrona del suo destino, mentre le squadre guidate da Ricci e Zugliani devono vincere e guardare ai risultati sugli altri campi.

Passando alla cronaca delle partite disputate domenica 22 maggio, l’Audace fa sua la sfida da alta classifica contro l’Ischia, che era passata in vantaggio con Polenta su rigore, con una rimonta firmata dalla doppietta di Battisti e dalla rete di Lazzeri. Nel finale Tamanini accorcia le distanze ancora su calcio di rigore. Ampia vittoria casalinga per la Monti Pallidi, che regola l’Oltrefersina con le reti di Ganz, Feska e Deville. Incredibile rimonta del Primiero, che sotto di tre reti a Tesino (Moranduzzo, Lorenzon, Marighetti) ribalta il risultato nel secondo tempo con la doppietta di Tavernaro (che sbaglia un rigore) e le reti di Caser e Dalla Sega. Il Valsugana conclude il campionato (domenica prossima riposa) rifilando un 2 a 0 alla Cornacci con le marcature nel finale di S. Dalsaso e Trevisiol, mentre il Roncegno (Saidy, Andreatta, Marku), come anticipato sopra, stoppa l’Ortigaralefre (Marini, D. Stefani, El Jaad) sul 3 a 3.

Classifica: Ortigaralefre 43, Audace 38, Cauriol 35, Ischia 27, Oltrefersina 26, Primiero 26, Valsugana 23, Tesino 22, Monti Pallidi 21, Cornacci 18, Roncegno 15.

Prossimo turno: Oltrefersina-Audace, Ischia-Cauriol, Primiero-Monti Pallidi, Cornacci-Ortigaralefre, Roncegno-Tesino.




diherbal2017-11-02 04:00:31
Fantastic beat ! I would like to apprentice whilst you amend your web site, how could i subscribe for a weblog site? The account aided me a applicable deal. toko obat herbal terbaik I were tiny bit acquainted of this your broadcast offered vivid clear idea obat alami kanker payudara I'm extremely inspired with your writing abilities and also with the layout for your blog. obat herbal sinusitis

LarNods2017-09-14 11:41:07
Finasteride Avidart Propecia [url=http://cialtobuy.com ]online pharmacy[/url] Finasteride Ropropecia How To Buy Beta Lactam Amoxicillin Amoxicillin 500mgs Lanoxin Priligy Usa Expedition online pharmacy Generic Viagra Mastercard





© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy