SECONDA - OLTRE AI PLAYOFF - BarSportItalia.it

SECONDA - OLTRE AI PLAYOFF

Pubblicato: Mercoledý 1 Giugno 2016 da: Andrea Orsolin

È l’Oltrefersina che, vincendo per 2 a 0 il match contro l’Audace (reti nel primo tempo di Colombini e Ceccarini), si aggiudica l’ultimo posto utile per accedere ai playoff. La squadra allenata da Ricci supera così in classifica l’Ischia, stoppata sul 2 a 2 dalla Cauriol. Dopo essere andati sotto due volte nel primo tempo complici le reti di Dagostin e Partel, i gialloneri prima accorciano le distanze con Decarli e poi pareggiano i conti nel recupero con Piana, ma il pareggio non serve a nulla. Niente da fare anche per il Primiero, che non va oltre il pareggio contro la Monti Pallidi. Dopo l’iniziale vantaggio firmato Debertolis, all’inizio della ripresa i fassani ribaltano il match in 3’ con Deville e Feska. Nel finale di match Tavernaro fissa il risultato sul 2 a 2. L’Oltrefersina dunque conclude la stagione regolare al quarto posto e affronterà nel primo turno playoff la Cauriol nella trasferta di Ziano. La vincitrice affronterà poi l’Audace, qualificata di diritto al secondo turno. Il Roncegno ritrova la vittoria superando il Tesino con la rete di Marku, mentre la Cornacci (doppietta di S. Carpella, reti di P. Delladio e Ventura) nell’anticipo giocato venerdì sconfigge l’Ortigaralefre per 4 a 2 (Allieri, M. Floriani).

Classifica: Ortigaralefre 43, Audace 38, Cauriol 36, Oltrefersina 29, Ischia 28, Primiero 27, Valsugana 23, Monti Pallidi 22, Tesino 22, Cornacci 21, Roncegno 18.

 




diherbal2017-11-02 04:05:13
The total glance of your site is wonderful, let alone the content! obat herbal darah tinggi I'm now not sure where you're getting your info, however good topic. I must spend a while learning more or working out more. obat herbal asma yang ampuh Thank you for fantastic info I was on the lookout for this info for my mission. obat herbal diabetes melitus ampuh





© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy