PRIMA CATEGORIA – FASSA E CALCERANICA SI DIVIDONO LA POSTA IN PALIO - BarSportItalia.it

PRIMA CATEGORIA – FASSA E CALCERANICA SI DIVIDONO LA POSTA IN PALIO

Pubblicato: Luned́ 12 Settembre 2016 da: Fede

Il Calceranica torna dalla trasferta di Vigo di Fassa con un solo punto. Non certo perché siano mancate alla formazione di mister Orsini le occasioni per vincere la partita. A venir meno sono state piuttosto una buona dose di freddezza davanti alla porta avversaria e, ci si conceda, un po' di fortuna in alcune circostanze decisive. La prima frazione di gioco non ripaga i pochi, coraggiosi tifosi che, muniti di giacca ed ombrello, hanno seguito i propri beniamini. Da segnalare sono solo due occasioni, entrambe della squadra ospite: la prima, dopo pochi minuti, con Scartezzini che in area si libera del proprio difensore e va al tiro che finisce fuori di poco; la seconda, più eclatante, allo scadere della mezz'ora, ancora con Scartezzini che servito magistralmente in profondità da Baldessari, solo davanti al portiere, non ha la lucidità sufficiente per metterla dentro e tira addosso all'estremo difensore avversario.

Dopo il tè caldo il ritmo di gioco sembra migliorare e la formazione di Orsini sembra più che mai intenzionata a guadagnarsi i tre punti. E lo fa già dopo un paio di minuti dalla ripresa con due calci d'angolo in sequenza, entrambi insidiosi. Il primo che, dopo una serie di rimpalli in area, termina con un tiro fuori di poco; il secondo calciato da Anderle direttamente sul palo. Al 9' la squadra di casa si rende per la prima volta pericolosa sfruttando una ripartenza in contropiede di Toma che si conclude con un rasoterra che si spegne a lato della porta difesa da Schiavone. Due minuti dopo è ancora il Calceranica a sfiorare il vantaggio. Su corner di Anderle, svetta Tedoldi nella mischia in area e schiaccia con forza la palla di testa, ma la traversa gli toglie la gioia del goal. Al 17' Piva serve Anderle che va al tiro, il portiere respinge ma la palla finisce sui piedi di Rosati che ci riprova, liberando un destro potente all'angolo alto su cui Lorenz fa gli straordinari, deviandola sulla traversa.Il match continua con un certo equilibrio e con azioni da entrambe le parti, ma nessuna decisiva. Per il Fassa è sicuramente un punto importante, alla luce sia degli obiettivi di media classifica espressi dalla società, sia della rosa composta per buona parte da giovani del vivaio locale che hanno bisogno di crescere. Per la squadra di Orsini, che punta invece ad un piazzamento di alta classifica, sono due punti persi che rendono lo scontro di domenica prossima contro il Borgo ancora più interessante.

Laura Vettorazzi

FASSA-CALCERANICA 0-0

FASSA: Lorenz, Bernard, Deflorian, Debertol, Dellafior, Porcu (7'st Trottner), Cigolla, Pezzei, Petrone, Dallio, Toma.

CALCERANICA: Schiavone, Stefani, Vettorazzi, Rosati, Tedoldi, Ferrari, Piva (26'st Passamani F.), Baldessari, Moser (31'st Sbaffo), Anderle (37'st Nicolussi), Scartezzini.

AMMONITI: Deflorian (F), Tedoldi (C), Baldessari (C).




herbalsejagat2017-09-13 05:39:25
herbal sejagat Obat Tradisional Kanker Payudara telah mendapatkan izin dari bermacam departemen di negara kita, contohnya izin departemen kesehatan. obat herbal kanker payudara tanpa operasi Obat Herbal K-Muricata satu-satunya obat alami dalam bentuk teh pertama di dunia yang mengkombinasikan dua tanaman herbal yakni, daun sirsak dan keladi tikus. obat herbal teh k-muricata Obat Alami Amazon Plus berbentuk jus yang berbahan dasar buah buahan yang berkualitas tinggi memiliki anti oksidan super untuk menangkal karsinogen yang ada di dalam organ pada manusia. obat herbal jus amazon plus





© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy