GARDENA DECIDERA' IL PROPRIO AVVERSARIO AI PLAYOFF - BarSportItalia.it

GARDENA DECIDERA' IL PROPRIO AVVERSARIO AI PLAYOFF

Pubblicato: Mercoledì 15 Febbraio 2012 da: Miki

 

©BarSportItalia.it(COMUNICATO STAMPA HOCKEY PERGINE SOLARPLUS) La stagione regolare è pronta a dare gli ultimi verdetti: nel prossimo fine settimana si saprà chi tra Merano Nils e Pergine Solarplus conquisterà il quinto posto. Sarà il Gardena il giudice assoluto del campionato, dovendo affrontare venerdì sera i bianconeri e domenica i valsuganotti sul ghiaccio di Vigalzano.

 

 

Venerdì sera alle ore 20.30 le linci incroceranno le stecche con il Caldaro Rothoblaas, nella splendida cornice della RaffaisenArena. Nelle precedenti trasferte atesine il Pergine Solarplus ha raccolto sei punti, vincendo tre a zero lo scorso sei novembre ed imponendosi quattro a due a fine dicembre. Guai tuttavia ad abbassare la guardia: i lucci, impegnati nell’ultima gara sul ghiaccio casalingo per quest’anno, giocheranno per salutare al meglio i propri tifosi, cercando di regalare loro una vittoria. Per  continuare a sognare il quinto posto i ragazzi di Liberatore hanno un solo obiettivo:  fare tre punti nel tempo regolamentare.

 

Nell’ultima giornata il calendario favorisce il Merano: i bianconeri, infatti, affronteranno il fanalino di coda Ev Bozen, mentre le linci dovranno vedersela col Gardena. I ladini hanno sempre fatto bottino pieno in Valsugana: a metà novembre la squadra di Kostner rifilò sei reti a Bertoldi e compagni, mentre nella prima partita del 2012 il Pergine Solarplus venne sconfitto per quattro ad uno. Nonostante sia già matematicamente quarto, non bisognerà aspettarsi regali da Wallenberg e soci, che stanno già scaldando i pattini per i playoff. I ragazzi di Liberatore, tuttavia, hanno già dimostrato di poter sconfiggere il Gardena, perciò la partita rimane aperta.

 

Tutti a Caldaro allora, incitando il Pergine Solarplus, ma tenendo un orecchio attaccato alla radio per sentire cosa succede a Selva di Gardena, sperando in uno scivolone del Merano.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy