PROMOZIONE - DOMENICA RIPARTE IL CAMPIONATO. - BarSportItalia.it

PROMOZIONE - DOMENICA RIPARTE IL CAMPIONATO.

Pubblicato: Mercoledì 15 Febbraio 2012 da: Fede

 

©BarSportItalia.it

 E dopo l’eccellenza, domenica prossima riprenderà anche il campionato di promozione. Al contrario del massimo campionato regionale, che vede ormai la Fersina ad un passo dallo storico passaggio in serie D, il campionato di promozione è tutt’altro che chiuso, infatti momentaneamente sono ben cinque le formazioni in lotta per la vittoria finale. La classifica parla chiaro: Calciochiese 34 punti, Levico, Arco, Comano Fiavè e Dro tutte a quota 31 punti e domenica, nella prima giornata del girone di ritorno, il calendario ci regala subito due scontri diretti, si tratta di Calciochiese-Arco e Comano Fiavè-Levico.

La squadra termale del presidente Sandro Beretta sarà subito chiamata ad un test impegnativo, dove sarà vietato sbagliare per non perdere subito punti importanti. Tra le file gialloblu, i riflettori saranno puntati sul nuovo acquisto Luigi Lo Mele, centrocampista pugliese classe 1984 con trascorsi in serie D, che sostituirà il forte centrocampista Squadrani alle prese con un infortunio al ginocchio che lo terrà fuori per tutto il girone di ritorno.

Per quanto riguarda il Borgo, posizionato in centro classifica, inizierà il girone di ritorno ospitando il Calcio Bleggio.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy