DRAGONBOAT - I DRAGONI DELLA VALSUGANA CONQUISTANO FIRENZE - BarSportItalia.it

DRAGONBOAT - I DRAGONI DELLA VALSUGANA CONQUISTANO FIRENZE

Pubblicato: Mercoledý 19 Ottobre 2016 da: Redazione

(A cura di PALLUA ANTONIO) - Si è conclusa domenica 16 ottobre alla Canottieri Comunali di Firenze, la Coppa Italia Dragon boat, dopo un’intensa ed emozionante giornata di prove, gare e cerimonie: un evento straordinario che ha visto sfidarsi i migliori equipaggi provenienti da tutta Italia nelle acque del fiume Arno. A questa fantastica competizione era presente anche una squadra dal Trentino, il Dragon Team Valsugana (foto sx), nato grazie alla fusione di tre tra le migliori squadre presenti nella nostra regione: Il Nutria Team, il Dragon Boat Borgo e il Pergine Tchen Tchen che hanno gareggiato fianco a fianco per uno scopo comune, quello di portare il nostro nome anche fuori provincia.

Ottimi sono i risultati raggiunti da questo team che si è fatto valere a colpi di pagaia e grida feroci nel fiume Arno di Firenze, infatti, i nostri atleti sono tornati a casa con due medaglie di bronzo ed una d’argento: terzo posto nei 200 metri classifica open, terzo posto nei 500 metri classifica open e secondo posto nei 500 metri classifica misto. Ottimi risultati anche nella classifica femminile, dove le donne Trentine del Valsugana Team si sono fatte valere conquistando il punto più alto della classifica e portando a casa così la medaglia d’oro nei 200 metri e successivamente medaglia d’argento nei 500 metri.

Egregia anche l’organizzazione della manifestazione nel quale ha presenziato il presidente della Federazione Italiana Dragon Boat Claudio Schermi. Anche quest’anno come negli anni precedenti la partecipazione di una squadra rappresentativa del Trentino è stata un’occasione di crescita per le nostre associazioni, che hanno come oggetto la pratica di questo sport e che ogni anno mettono tempo, impegno e forze per organizzare eventi sportivi in tutta la nostra regione ampliando sempre di più la conoscenza di questa attività, che come dimostrato in questa occasione unisce le persone.




rolex replica2017-11-06 04:19:25
Certina diving series watches, watch the uk replica watches bottom of swiss replica watches the sea turtle pattern, this watch is also the table friends called "turtles." 43.2 mm stainless steel frosted case and replica watches uk heavy eye-catching bezel, standing distinctive. Luminous-treated surfaces and oversized time figures ensure clear reading time even in replica watches dark, deep waters. Large pointers, time scales and central seconds hand also uses a luminous material, against the background of the black dial, the reading more clearly. Equipped with ETA 2824-2 movement, performance is beyond doubt.

cheap nike air max2017-08-08 11:16:45
Ultra-cool Nike running shoescheap air max 1 Have this running shoes you can go to the peak of life Your fate is destined to need such a running shoes





© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy