CALCIO A 5 – DORIGATTI REGALA LA VITTORIA ALLA DX GENERATION IN ZONA CESARINI - BarSportItalia.it

CALCIO A 5 – DORIGATTI REGALA LA VITTORIA ALLA DX GENERATION IN ZONA CESARINI

Pubblicato: Lunedě 20 Febbraio 2012 da: Fede

 

©BarSportItalia.itLEVICO TERME - E quando le cartucce finiscono, quando tutto sembra ormai deciso…spunta “Mirko Gold Cats Dorigatti” che tira fuori dal cilindro magico la conclusione vincente, la classica puntata da calcetto, che vale la vittoria contro il Primiero per 5 a 4.

 

 Questa volta niente calcio champagne, la Dx Generation raccoglie tre punti all'insegna più del cinismo che dello spettacolo in una partita tutt’altro che facile al contrario delle previsioni, ribadendo ancora una volta che il campionato è ancora lungo per la capolista DX Generation e non c’è niente di scontato, anche perché le inseguitrici, Torremolinos Futsal in primis, non mollano. Per la cronaca in casa DX le reti sono state messe a segno da Gretter (2), Brol, Santuari e Dorigatti.

E ora, la squadra allenata dal duo Mazzuccato-Marchesoni sarà chiamata ad una e vera prova di maturità, la classica prova del nove, una prova che potrebbe dare una svolta a questo campionato.

Nelle prossime tre giornate di campionato, capitan Bruzzese e compagni affronteranno le dirette inseguitrici, una dietro l’altra. Venerdì prossimo (24 febbraio, ore 21.30) trasferta a Sopramonte, sul campo del Centro Life Trento (quarta in classifica, 32 punti), il 2 marzo a Levico arriverà il C5 Tesino Lamon (terza in classifica, 35 punti) e il 9 marzo trasferta a Vela contro il Torremolino Futsal (seconda in classifica, 37 punti)…quindi…fuoco alle polveri!!




cheap pandora 2017-11-27 03:59:51
Beautifully simple, these understated bracelets will look great with everything. cheap pandora earrings cheap pandora beads charms pandora sale





© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy