COPPA ITALIA – A PERGINE ARRIVA IL REAL VICENZA - BarSportItalia.it

COPPA ITALIA – A PERGINE ARRIVA IL REAL VICENZA

Pubblicato: Martedě 21 Febbraio 2012 da: Fede

©BarSportItalia.it

PERGINE – Domani, mercoledì 22 marzo, sul sintetico di viale Dante, alle ore 14.30, scocca l’ora della Coppa Italia per la Fersina. 

 

Dopo aver vinto il trofeo regionale lo scorso 3 dicembre, battendo in finale il Neugries sul campo neutro di Mezzocorona, la squadra di mister Cortese inizierà domani la sua avventura nella Coppa Italia extra-regionale. Inserita nel girone a tre con Real Vicenza e Manzanese (Udine), domani Donati e compagni ospiteranno la squadra vicentina, che nella prima giornata ha pareggiato 0 a 0 contro la formazione friulana.

Cosa sappiamo di questo Real Vicenza?! Beh, partiamo nel dire che milita nel campionato di eccellenza girone A veneto e domenica scorsa è stata sconfitto dal Tressino per 2 a 0, prima di questo incontro Real Vicenza e Tressino erano appaiate in vetta alla classifica a quota 37 punti.

La squadra di mister Antonio Andreaucci, per continuare i sogni di gloria in questa manifestazione è costretta a portare via i tre punti dal sintetico di Viale Dante dopo il pareggio contro la Manzanese, avversaria della Fersina il prossimo 29 febbraio. E’ sicuramente un Real Vicenza uscito ferito e ridimensionato dal tuor-de-force di quattro giorni tra Coppa Italia e campionato. Lo è soprattutto per il crollo avvenuto in campionato al cospetto della capolista Tressino che si è scrollato dalla vetta della compagnia dei “cugini-cittadini”, ma sappiamo che le nostre squadre regionali fanno fatica con formazioni extra-regionali, ma nello stesso tempo siamo consapevoli che questa Fersina può regalare ai propri tifosi ancora emozioni...

Dati alla mano, il Real Vicenza, seconda forza del campionato, vanta la miglior difesa del proprio campionato con 14 reti subite in 19 partite, mentre in attacco le reti messe a segno sono 29. Il “bomber” della squadra è Gambino con 11 reti all’attivo.

Probabile formazione

Real Vicenza (4-4-2): Piccolo, Meneghetti, Costa, Vecchiato, Faloppa, Ferronato, Pozza, Mazzocco, Gambino, Pastrello, Beccaro. All. Andreucci








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy