STEFANO OSS PEGORAR: LO START E' VICINO - BarSportItalia.it

STEFANO OSS PEGORAR: LO START E' VICINO

Pubblicato: Martedě 28 Febbraio 2012 da: Stefano Oss Pegorar

©BarSportItalia.it

La nuova stagione  agonistica dei motori è alle porte  anche in quel della Valsugana: il pilota perginese Stefano  Oss Pegorar, che nel 2011 ha affrontato la sua prima stagione nel mondo dei rally, classificandosi al 2° posto di categoria  ed al quarto assoluto  del campionato AF RALLY COMPETITION (www.newrallyteam.com/afrallycompetition), si sta preparando al suo quinto anno da pilota.

 

La vettura, la fida Peugeot 205 rallye gruppo A, sta subendo delle migliorie ed il classico “rialzo” del motore di inizio stagione, mentre gli SPONSOR  dell’anno scorso hanno dato tutti il benestare per comparire nuovamente sulle fiancate della vettura per l’intero 2012; sembra inoltre che altre due aziende vogliano essere presenti al fianco del pilota perginese.

L’esordio stagionale è già fissato e vedrà Stefano alle prese con il “Rally dei Leoni”, che si svolgerà nel veronese ad inizio marzo. A fine aprile, sempre in quel di Verona, il pilota perginese parteciperà al “Rally dei Mastini”,   per poi essere presente l’ultima  settimana di maggio al “Rally città di Schio”, organizzato nell’omonima cittadina in provincia di Vicenza.

Piccolo stop con i rally per prepararsi al meglio alla classica cronoscalata di casa la “Trento - Bondone” , che si svolge per l’appunto nel capoluogo trentino il 1° di luglio, mentre alla fine dello stesso mese Oss Pegorar sarà presente al “Rally della Quercia” in quel di Rovereto, manifestazione  organizzata dall’Adigesport - Destra 4 (www.adigesport.it),  scuderia di cui è portacolori anche il nostro Stefano.

Si salta poi direttamente a fine settembre, periodo in cui si svolge il “Rally Città di Bassano”,  gara di caratura internazionale iscritta quest’anno nel blasonato calendario IRC, al via della quale saranno presenti molti tra i migliori piloti a livello nazionale.  La lunga stagione motoristica dovrebbe chiudersi ad inizio di novembre, quando  Stefano sarà impegnato col “Rally del Palladio”, una delle ultime gare dell’anno, che percorre le strade della provincia di Vicenza.

 Il pilota di Pergine, inoltre,  parteciperà a due campionati, il già nominato AF RALLY COMPETITION ed il CAMPIONATO TRIVENETO, senza contare il  Trofeo indetto dalla propria scuderia.

Stefano ringrazia di cuore gli SPONSOR per il sostegno promesso  durante tutta la stagione che comincerà tra poco, le persone  che lo supportano dal punto di vita tecnico quali Paolo Gilli, Alessandro Bernardi  ed i ragazzi della Pneus Center di Trento ed infine il papà Lino che, come l’anno precedente, lo affiancherà nei rally come navigatore. 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy