PROMOZIONE – IL LEVICO ESCE INDENNE DA COMANO, FINISCE 1 a 1. - BarSportItalia.it

PROMOZIONE – IL LEVICO ESCE INDENNE DA COMANO, FINISCE 1 a 1.

Pubblicato: Mercoledì 22 Febbraio 2012 da: Fede

©BarSportItalia.it

LEVICO – Nella prima giornata del girone di ritorno del campionato di promozione, il Levico di capitan Peruzzi porta a casa un punto dalla difficile trasferta di Comano, una pareggio che sostanzialmente cambia poco nei quartieri alti della classifica visti anche gli altri risultati di giornata (Calciochiese 35, Dro 34, Levico 32 , Comano 32, Arco 32).

 

Una partita non certo spettacolare quella giocata sul rettangolo di gioco di Creto, un incontro bruttino e macchinoso, forse condizionato da una paura quasi genetica di entrambi di farsi del male e compromettere subito il girone di ritorno.

Fin dalle prime battute il canovaccio è chiaro, il Comano spinge, il Levico si vota a una gara di contenimento, chiudendo bene gli spazi, ma anche subendo in graduale crescendo l'iniziativa e la spinta della squadra di casa che al 35’ trova il vantaggio con una bella girata di Masè.

La ripresa si apre sulle stesse note con un Comano più intraprendente ma che sembra accontentarsi dello scarno vantaggio e con il passare dei minuti il Levico alza il suo baricentro; mister Libanoro certa di vivacizzare la manovra inserendo Nicolussi, Nonay, Pedrotti ed è prorpio dai piedi di “Miccia” Pedrotti (…stranamente ancora ammonito!) che nasce l’azione del gol: calcio di punizione dalla trequarti e il nuovo acquisto Gigi Lo Melo è bravo a farsi trovare pronto in area per la stoccata vincente. Debutto con gol quindi per il neoarrivato in maglia gialloblu (nella foto: Gigi Lo Melo a dx assieme a Filippini che festeggiano il carnevale cioldiano!)

Domenica alle 15.00, salvo imprevisti metereologici (altrimenti pronto il sintetico di Calceranica con orario da definire), arriverà sul campo di Levico la Ravinense, all’andata molti si ricorderanno un gol da 50 metri di capitan Peruzzi.

 

Importante vittoria anche del Borgo che grazie ad una rete nei primi minuti di Caumo, supera il Calcio Bleggio e si porta a quota 22 in classifica. Domenica Piva e compagni saranno di scena sl campo del fanalino di coda Fiemme.

 

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy