CALCIO A 5 - MOLTE EMOZIONI ALLA FINAL FOUR DI C1 - BarSportItalia.it

CALCIO A 5 - MOLTE EMOZIONI ALLA FINAL FOUR DI C1

Pubblicato: Martedì 5 Dicembre 2017 da: Redazione

(A cura di Cristiano Caracristi) - Saranno Bolzanese e Rotal Futsal Rovereto a giocarsi la finale della Coppa Italia di calcio a cinque il prossimo 19 dicembre alla palestra di Sanbapolis a Trento. Le due compagini hanno guadagnato il pass nelle semifinali del Palaresia di Bolzano al termine di due gare avare di reti, ma comunque ricche di emozioni ed equilibrio.

Nel primo match la Bolzanese va più volte vicino al gol in avvio, ma Bozzetta è sempre pronto alle respinte, poi i fiemmesi provano a ribattere colpo su colpo ma la gara è sbloccata da Haddad ben servito da Moufakir. Nel secondo tempo, dopo un palo in avvio di Tenca della Bolzanese, il team di Coratella prova con più convinzione a cercare il pari, trovandolo con una percussione di Vanzo respinta e finalizzata in rete da Venzetta. Nel finale Bolzanese più pimpante con un doppio palo nella stessa azione e con Bozzetta superbo sulle conclusioni di Moufakir. Ai rigori decide l'errore di Gianmoena che, all'ultimo tiro della serie, colpisce il palo.

Nel secondo match «vendetta» del Rotal Futsal Rovereto nei confronti del Futsal Atesina che poche settimane prima aveva travolto gli stessi avversari in campionato. Blitz iniziale per la formazione di Meneghini che in meno di 40 secondi a cavallo del quinto minuto piazza l'uno/due. Prima con una conclusione defilata di Frisenna che s'infila sotto l'incrocio del primo palo e poi con Granello che beffa Passadore in uscita con un tunnel rasoterra. Gli uomini di Pergher stentano nel primo tempo e rischiano anche per un palo di Mastroiacovo. Nella ripresa Futsal Atesina più arrembante dimezzando le distanze a metà tempo con una gran conclusione di Fraccaroli. Dopo un palo di Frisenna, gli altoatesini provano il portiere di movimento, rischiando su una conclusione dalla lunga distanza di Perricelli e mancando la porta prima con Crepaldi e poi con Degasperi. In finale va il Rotal Futsal Rovereto.

FUTSAL FIEMME-BOLZANESE 3-4 dtr (1-1)

RETI: 15'51" pt Haddad (B); 9'25" st Vanzetta (F)

FUTSAL FIEMME: Bozzetta, Monsorno, Barbolini, Vanzo, Melecci, Gianmoena, Varesco, Mich, Sonato, Vanzetta, Tomasi, Bazzanella. All. Coratella.

BOLZANESE: Zuppini, Kraemer, Jimenez, Troiani, Saddaoui, Bajrami, Moufakir, Haddad, Bajdar, Tenca, Rizzo. All. Kraemer.

ARBITRI: Bonapace e Leto di Bolzano

CRONO: Frediani di Bolzano

NOTE: ammoniti Vanzo (F) e Tenca (B)

SEQUENZA RIGORI: Bajdar (B) rete, Tomasi (F) rete, Moufakir (B) rete, Sonato (F) rete, Troiani (B) rete, Gianmoena (F) palo.

FUTSAL ATESINA-ROTAL F. ROVERETO 1-2

RETI: 4'27 pt Frisenna (RR), 5'05" pt Granello (RR); 11'03" st Fraccaroli (FA)

FUTSAL ATESINA: Passadore, Fraccaroli, Tezzele, Salvador, Bazzanella D., Crepaldi, Perini, Garbin, Degasperi, Scarduelli, Perri, Sartin. All. Pergher.

ROTAL FUTSAL ROVERETO: Bernardelli, Bazzanella M., Granello, Perricelli, Scivittaro, Pasini, Mchalla, Frisenna, Brunelli, Mastroiacovo, Kadiu. All. Meneghini.

ARBITRI: Bontadi e Chini di Trento

CRONO: Plotegher di Trento




moncler online2017-12-12 08:25:11
Fine venditamoncler shopping online moncler online, per non perdere il saldi moncler onlinebuon marchio

admin2017-12-12 08:23:30
Sí Ugg es feo, tan moderno,imitacion botas ugg baratas pero tan feo como una anchoa en aceite. Pero además de ser el pináculo de la moda, tienen una gran ventaja competitiva: son cálidos, suaves,ugg baratas cómodos, confortantes, todo a la vez. Entonces losbotas tipo ugg baratas perdonamos, eso es seguro. Pero encontré algo mejor que solo su aspecto práctico: ser cambiado. Completamente fuera de lo común con mi noche de glitter Ugg azul.





© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy