PRIMA CATEGORIA - ...E DOPO QUASI CENTO GIORNI SI RITORNA A FARE SUL SERIO! - BarSportItalia.it

PRIMA CATEGORIA - ...E DOPO QUASI CENTO GIORNI SI RITORNA A FARE SUL SERIO!

Pubblicato: Mercoledì 22 Febbraio 2012 da: Fede

 

©BarSportItalia.it

E dopo il campionato di eccellenza e quello di promozione, domenica riprenderà anche il campionato di prima categoria.

 

 Dopo quasi cento giorni, riprenderà vita il campionato forse più seguito in regione, viste le molte squadre impegnate nei tre gironi. Come sempre i riflettori di Bar Sport Italia saranno puntati sul girone B, dove vede impegnate molte squadre locali.

Ci eravamo lasciati lo scorso novembre con un Castelsangiorgio al comando a quota 32 punti; alle spalle della formazione di Romano Romani un terzetto valsuganotto formato dal Pinè (29pt), Civezzano (27pt) e Telve (26pt), più staccate le altre formazioni locali, dove troviamo il Calceranica nella zona centrale-bassa della classifica a quota 16 punti,  mentre a 13 punti sull’orlo del precipizio, il Vattaro.

Sabato alle 18.00, per la prima giornata del girone di ritorno, il Pinè di mister Zenobi sarà di scena sul sintetico di Calceranica (vista l’indisponibilità del campo di Bedollo) dove arriverà un Avio Calcio in cerca di punti salvezza, all’andata la formazione pinetana non andò oltre l’1 a 1.

Impegno casalingo per il Civezzano. Domenica alle 15.00, i ragazzi di mister Mulchande ospiteranno sul rettangolo di gioco di Vigalzano il Monte Baldo (all’andata vittoria per 2 a 1 per i biancoazzurri).

In cerca di riscatto il Telve che ospiterà, sempre domenica, il Sacco San Giorgio, all’andata la squadra valsuganotta venne sconfitta per 3 a 2.

E infine, domenica alle 15.00, il Calceranica ospiterà il Vattaro, all’andata un gol di Leonardelli regalò la vittoria alla formazione del presidente Mauro Giacomini.

Gli altri incontri di giornata: Aldeno-Leno, Montevaccino-Ortigaralefre, Virtus Trento-Castelsangiorgio.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy