CALCIO A 5 – LUCI E OMBRE IN CASA DX GENERATION - BarSportItalia.it

CALCIO A 5 – LUCI E OMBRE IN CASA DX GENERATION

Pubblicato: Domenica 26 Febbraio 2012 da: Fede

©BarSportItalia.it

LEVICO - Generosa nel cercare la vittoria, maestra nel complicarsi la vita.

 

 E’ una DX Generation a più facce, quella che a Sopramonte pareggia 7 a 7 contro il Centro Life, quarta forza del campionato. Un pareggio che accorcia ulteriormente la classifica nella zona alta, con la squadra allenata dal duo Mazzuccato-Marchesoni che comanda il girone (41pt) con un punto di vantaggio sul Torremolis Futsal (che deve ancora rispettare il turno di riposo!)

Ma torniamo sul campo di Sopramonte. Dorigatti e compagni, dopo la vittoria sofferta di sette giorni prima per 5 a 4, vogliono scrollarsi subito di dosso questo momento non brillantissimo della stagione e l’avvio di gara sembra partire con i presupposti sperati: una doppietta di Gretter e una rete di Roccabruna porta il punteggio sul 3 a 0, ma il Centro Life rialza subito la testa e si porta sul 3 a 2. Ci pensano poi Eccher, Dorigatti, Bonato e una rete per la squadra di casa a chiudere la prima frazione sul 6 a 3 per la DX.

Nella ripresa i segnali sono tutt'altro che casuali visto il modo in cui la Dx torna in campo: lenta e troppo passiva, forse già sicura della vittoria, mentre la squadra di casa alza i giri del gioco e dopo pochi minuti accorcia nuovamente il divario (6-4) e partita riaperta; ci prova poi “bomber” Gretter a chiuderla nuovamente con la settima rete, ma nel finale tre reti del Centro Life chiudono il match sul 7 a 7.

Venerdì prossimo si torna sul parquet di Levico Terme dove arriverà il Tesino, terza forza del campionato. Calcio d’inizio ore 21.30.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy