PROMOZIONE – DOMENICA DERBY DELLA VALSUGANA, BORGO-LEVICO! - BarSportItalia.it

PROMOZIONE – DOMENICA DERBY DELLA VALSUGANA, BORGO-LEVICO!

Pubblicato: Mercoledì 29 Febbraio 2012 da: Fede

 

©BarSportItalia.itLEVICO TERME – Difficile sapere se lo spirito giusto sia quello: di sicuro il Levico porta a casa i tre punti che mancavano da un po' contro una Ravinense rimasta in dieci dopo soli pochi minuti di gioco per l’espulsione di Tamanini per ultimo uomo.

 

 Il conseguente rigore di Codognato (nella foto) e la rete di Filippini al 20’ sembrava indirizzare l’incontro sulla classica goleada, molte le azioni sprecate dai gialloblu causa forse la troppa superficialità in alcune giocate, superficialità che viene punita nei minuti di recupero dalla Ravinense che accorcia le distanze sugli sviluppi di una mischia in area di rigore.

Nella ripresa la squadra ospite, senza alcun timore reverenziale, tiene bene il campo e verso la metà di frazione trova il pareggio con una conclusione dal limite di Proch. Il pareggio della Ravinense, risveglia improvvisamente la squadra termale che quattro minuti più tardi trova il nuovo vantaggio con una bella azione creata dal duo Anderle-Nicolussi. L’ex giocatore della Fersina dopo una bella zione personale sulla fascia, crossa per la testa del “Toro de Luserna” Nicolussi che non sbaglia. Interessante la classifica nella zona alta dopo questa giornata che vede al comando il Dro a quota 37 punti, a 36 punti il Calciochiese, mentre a 35 punti troviamo il Levico e il Comani Fiavè e a 32 punti l’Arco.

Nel prossimo turno, i ragazzi di Libanoro saranno di scena sul campo del Borgo, reduce dalla sconfitta per 1 a 0 sul campo del fanalino di coda Fiemme. Calcio d'inizio ore 15.00.




cheap pandora 2017-11-27 04:01:09
Beautifully simple, these understated bracelets will look great with everything. cheap pandora earrings cheap pandora beads charms pandora sale





© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy