PRIMA CATEGORIA – PINE’ ALLA PROVA DELLA VERITA’! - BarSportItalia.it

PRIMA CATEGORIA – PINE’ ALLA PROVA DELLA VERITA’!

Pubblicato: Giovedě 1 Marzo 2012 da: Fede

 

©BarSportItalia.it

Dopo quasi cento giorni, lo scorso week end è ripartito il campionato di prima categoria. 

Nei quartieri alti della classifica non ci sono state sorprese, la capolista Castelsangiorgio è uscita vittoriosa dal campo   della Virtus Trento per 1 a 0. Bene anche il Pinè, che nel tardo pomeriggio di sabato, sul sintetico di Calceranica al Lago, ha superato per 2 a 0 l’Avio Calcio, confermandosi al secondo posto a sole tre lunghezze dalla formazione di Romano Romani e domenica le due prime della classe si affronteranno in un match che vale molto, moltissimo. La formazione allenata da mister Zenobi, in caso di vittoria agguanterebbe il Castelsangiorgio in vetta alla classifica, ma in caso contrario, Carli e compagni potrebbero essere superati in classifica da un Civezzano reduce della bella vittoria contro il Monte Baldo (2-0, doppietta di Sulejmani) e che domenica andrà a far visita al fanalino di coda Leno.

Non va oltre l’1 a 1 il Telve sul campo del Sacco San Giorgio, un pareggio che allontana Fontana e compagni dal terzetto di testa e domenica in Valsugana arriverà un Montevaccino in cerca di punti salvezza. La sorpresa della giornata, se vogliamo chiamarla così, arriva dal sintetico di Calceranica, dove il Vattaro porta a casa tre punti importantissimi in chiave salvezza ai danni di un Calceranica probabilmente ancora un po’ arrugginito dalla lunga sosta invernale.

Domenica la formazione del presidente Mauro Giacomini sarà di scena sul campo del Monte Baldo, mentre il Vattaro ospiterà la Virtus Trento. Calcio d’inizio ore 15.00.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy