CALCIO A 5 – CONTINUA IL PERIODO NEGATIVO DELLA DX GENERATION - BarSportItalia.it

CALCIO A 5 – CONTINUA IL PERIODO NEGATIVO DELLA DX GENERATION

Pubblicato: Sabato 3 Marzo 2012 da: Fede

 

©BarSportItalia.it

La discesa della DX Generation si fa pericolosa, soprattutto dopo la sconfitta interna di venerdì scorso contro il Tesino per 6 a 5, sconfitta che ha fatto perdere il primato alla squadra termale, ora occupato dal Torremolino Futsal (43pt), che vanta due lunghezze in più sulla DX (con una partita in meno) e Tesino.Sarà sicuramente un rush finale, seppure ancora lunghissimo, emozionante…ormai tra i ragazzi di Mazzuccato e le altre formazioni di vertice, non c'è più luce, anzi, Gretter e compagni dovranno subito rimboccarsi le maniche per non gettare alle ortiche un campionato che, poche settimane fa, sembrava già vinto.

La partita di venerdì sul parquet di casa è stata sicuramente emozionante ed equilibrata anche se ha messo ancora in luce il periodo non proprio brillantissimo (…e anche un po’ sfortunato) che sta passando la DX Generation.

Ma il tempo per le riflessioni in casa DX è poco, perché all’orizzonte sta per arrivare una settimana decisiva…martedì si ritorna in campo per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Dopo la vittoria casalinga per 8 a 4 all’andata contro la Gioventù Trentina, Hoffer e compagni cercheranno di mantenere il vantaggio di quattro reti maturato all’andata. E venerdì? E venerdì c’è una partita che può valere la stagione perché la DX, non può fare ulteriori passi falsi, e sarà impegnata sul campo dell’attuale capolista Torremolino Futsal.

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy