AMATORI: BORGO A FATICA, “MANITA” DEL MARTIGNANO - BarSportItalia.it

AMATORI: BORGO A FATICA, “MANITA” DEL MARTIGNANO

Pubblicato: Mercoledì 7 Marzo 2012 da: Miki

 

©BarSportItalia.itUn po’ alla volta riprendono tutti i campionati calcistici della provincia: se Eccellenza e Promozione sgambettano già sull’erba da un mesetto, per gli amatori lo scorso fine settimana è stato quello ufficiale della ripresa. I risultati maturati sul campo hanno confermato le posizioni in classifica, anche se le “grandi” hanno tutte (o quasi) faticato per portare a casa i tre punti.

 

La capolista Amici Calcio Borgo, capace di collezionare 28 punti in 10 partite nell’autunno 2011, ha sconfitto sul terreno di casa il Sardagna per due ad uno, andando a segno con Cenci e Zurlo, mentre il “solito” Agnolin è andato a referto per gli ospiti. E’ andata meglio al Martignano, che seppur sotto di un gol dopo cinque minuti (Lucchi), ha rimontato e battuto il Calceranica per cinque ad uno,  grazie alla tripletta di Cagol ed alle marcature di Leonardi e Tenni. La terza forza del campionato, il Pollini di Bolzano, ha vinto sul sintetico di viale Dante per due a zero, grazie alla doppietta di Mignolli, mentre il Porfido Albiano ha superato la Bolghera per due ad uno (doppietta di Cuzzolin per i cembrani, rete di Didio per i “cittadini”). Ha chiuso la giornata il match di Fornace, dove il Phoenix s’è imposto per due a zero sui padroni di casa.

Prossima giornata senza big matche: le prime quattro della classe, infatti, si scontreranno con le ultime quattro, mentre è da tripla lo scontro tra Sardagna e Phoenix, quinte a pari punti. Questo il programma completo:   Amici Calcio Borgo – Bolghera;   Martignano – Fersina Perginese;   Pollini – Fornace;    Porfido Albiano – Calceranica;   Sardagna – Phoenix.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy