SI APRE LA CACCIA ALLA REGINA DELLA SECONDA CATEGORIA - BarSportItalia.it

SI APRE LA CACCIA ALLA REGINA DELLA SECONDA CATEGORIA

Pubblicato: Venerdě 9 Marzo 2012 da: Miki

 

©BarSportItalia.itRiparte la caccia al Roncegno: da domenica 11 marzo è infatti possibile a tutte le inseguitrici cercare di agguantare i valsuganotti, per contendere loro il primato in classifica nel girone B della Seconda Categoria trentina. 

 

Al termine del girone d’andata Paterno e compagni hanno collezionato 26 punti, tre in più dei “cugini” del Valsugana: proprio l’undici allenato da Ferrai è una delle principali antagoniste nella corsa al titolo, assieme alla Bolghera di Cont, staccata però di sette lunghezze dalla vetta. La lotta per accedere ai playoff si preannuncia molto aperta, visto il minimo distacco tra la seconda della classe, il già citato Valsugana con 23 punti in saccoccia, e la Vigolana, nona forza del campionato con 12 punti. In mezzo troviamo Bolghera e Fornace (19), Audace (17), Ischia (15) e Tesino (14), mentre sembrano ormai fuori dai giochi, almeno che non disputino un girone di ritorno spettacolare, Primiero (9), Altipiani (8) e Bernstol (5).

Domenica il campionato vedrà la capolista Roncegno impegnata in casa contro il Tesino, la squadra che ha maggiormente deluso nel girone d’andata, ma che a fine estate seppe imporsi per uno a zero. Sulla carta il turno è favorevole per il Valsugana, che ospita a Scurelle la Bernstol, seppellita con sei reti all’andata. Il “big match” della giornata è sicuramente quello di Fornace, che vedrà contrapposti i cembrani e la Bolghera, per decidere chi merita di rimanere sul podio. Chiudono il primo turno del ritorno le partite Ischia – Altipiani, Oltrefersina – Audace e Vigolana – Primiero: per tutte fischio d’inizio alle ore 15.00.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy