PRIMA CATEGORIA – TUTTO INVARIATO IN VETTA, DOMENICA PROSSIMA PINE’-VATTARO E CIVEZZANO-CALCERANICA - BarSportItalia.it

PRIMA CATEGORIA – TUTTO INVARIATO IN VETTA, DOMENICA PROSSIMA PINE’-VATTARO E CIVEZZANO-CALCERANICA

Pubblicato: Venerdě 9 Marzo 2012 da: Fede

©BarSportItalia.it

Tutto invariato in vetta alla classifica nel girone B di prima categoria. C’era grande attesa per il big-match tra Castelsangiorgio e Pinè, un’attesa che si è trasformata in un pareggio senza reti, anche se la squadra di mister Zenobi ha avuto il match-ball a pochi minuti dallo scadere, quando il direttore di gara assegna un calcio di rigore alla formazione pinetana, ma Vesco si fa ipnotizzare dall’estremo difensore Robol che sventa la minaccia. Con questo pareggio il distacco tra le due compagini rimane di tre punti. Sul terzo gradino del podio a quota 30 punti troviamo la coppia Civezzano-Telve. La squadra di mister Mulchande esce sconfitta dal campo del Leno (1-0) perdendo una ghiotta occasione per avvicinarsi al duo di testa.

 

Gioca a tennis invece il Telve che supera sul sintetico di casa con un secco 6 a 0, il malcapitato Montevaccino grazie ad una grande prova di Francesco Micheletti, autore di una tripletta.

Non si ferma il Vattaro, che dopo la vittoria di sette giorni prima sul campo del Calceranica, supera per 3 a 0 il Virtus Trento  e con un Pelz tra i pali e con un Malacarne (nella foto) in attacco (tripletta per lui e prima to nella  classifica cannonieri!) la squadra dell’Altopiano della Vigolana può togliersi delle belle soddisfazioni in questo girone di ritorno.

Primi campanelli d’allarme invece per il Calceranica del presidente Mauro Giacomini che non vince dallo scorso 30 ottobre (1 a 0 contro l’Ortigaralefre). Domenica scorsa il Calceranica è uscito con un punto dal campo del Monte Baldo, un pareggio che lo porta a 17 punti…sei punti in più della zona calda della classifica.

Il prossimo turno vedrà le quattro formazioni locali affrontarsi nel pomeriggio di Domenica. Il Pinè ospiterà il Vattaro, mentre il Calceranica sarà di scena a Vigalzano contro il Civezzano. Trasferta insidiosa per il Telve sul campo dell’Aldeno. Calcio d’inizio ore 15.00.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy