COPPA ITALIA – FERSINA…PROVACI!! - BarSportItalia.it

COPPA ITALIA – FERSINA…PROVACI!!

Pubblicato: Martedě 13 Marzo 2012 da: Fede

 

©BarSportItalia.itPERGINE VALSUGANA – Ci sono partite che possono rimanere negli annali del calcio…ci sono partite che dopo anni è sempre bello raccontarle…ci sono partite chiamate “Mission impossible” ma è giusto crederci e quindi provarci…ci sono partite che si preparano da sole, che fanno la storia di una società, che segnano comunque un'epoca. L'attesa, la voglia di esserci, il sogno di farcela...tutto questo potrebbe essere FERSINA – VERBANIA!!

 

Ci eravamo lasciati mercoledì scorso in tarda serata, la Fersina usciva sconfitta per 3 a 0 dal rettangolo di gioco di Verbania, incontro valevole per l’andata dei quarti di finale della fase nazionale di Coppa Italia. Un 3 a 0 che lascia ben poche speranze alla formazione del presidente Peghini , ma se la squadra di mister Bigica, prima in classifica, si è vista rifilare domenica ben quattro “pappine” in campionato dalla formazione dell’Aygreville (formazione di metà classifica…!)…perché non crederci per davvero?!?!

Ci vuole un’ impresa, ma Roberto Cortese ci crede, perché è consapevole degli errori fatti in Piemonte ed è sicuro che i suoi ragazzi possano ancora dire la loro, ma ci vorrà  un prova perfetta dal punto di vista tattico, ma soprattutto ci vorrà la più bella e cinica Fersina della stagione!!

L’appuntamento è fissato sul sintetico di Viale Dante, domani mercoledì 14 marzo ore 16.00…Inizia il countdown…!

Domani, per l’occasione, vi terremmo aggiornati in tempo reale sull'andamento della partita direttamente sul nostro sito…








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy