PROMOZIONE – LEVICO, RIPARTIRE SUBITO!! - BarSportItalia.it

PROMOZIONE – LEVICO, RIPARTIRE SUBITO!!

Pubblicato: Giovedě 15 Marzo 2012 da: Fede

 

©BarSportItalia.itLEVICO – E come troviamo scritto sul sito ufficiale dell’US Levico “Rimbocchiamoci le maniche e ripartiamo”.

Ebbene sì…è da qua che la squadra del presidente Sandro Beretta deve ripartire dopo la sconfitta di domenica contro la capolista Dro. Una battuta d’arresto che lascia sicuramente l’amaro in bocca ai gialloblu per come si era messa la partita. Dopo i primi 45’ il punteggio vedeva la formazione termale in vantaggio per 2 a 0, grazie alle reti di Filippini e Arnejo.

Nella ripresa il Dro mostra i denti e lascia negli spogliatoi la versione spaesata dell’avvio del primo tempo. La squadra di mister Bandera mette grande pressione sul Levico, guadagna metri ma, per la verità, non produce palle gol limpidissime mentre i padroni di casa si difendono con ordine ma purtroppo un’indecisione dell’estremo difensore di casa Fontana regala la prima rete al Dro che riapre la partita. La squadra ospite ci crede al 35’ trova il pareggio con Poli e nei minuti di recupero è ancora il numero nove a trovare la rete del 2-3 che affonda il Levico a -7 dalla vetta in quinta posizione. Domenica, Fabrizio Passamani (nella foto) e compagni saranno di scena sul campo dell’Azzurra.

Sconfitto invece il Borgo sul campo di Arco per 2 a 1 e domenica la squadra di Slanzi ospiterà un Villazzano imbattuto in questo girone di ritorno.

 

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy