PRIMA CATEGORIA – DIETRO NON VINCONO…E IL CASTELSALGIORGIO RINGRAZIA!! - BarSportItalia.it

PRIMA CATEGORIA – DIETRO NON VINCONO…E IL CASTELSALGIORGIO RINGRAZIA!!

Pubblicato: Venerdě 16 Marzo 2012 da: Fede

 

©BarSportItalia.itProve di fuga per la capolista Castelsangiorgio nel girone B di prima categoria. 

Nell’ultima giornata, la formazione di mister Romano Romani (37pt) approfitta dei passi falsi delle inseguitrici e se ne va a +4 in classifica su un Pinè (33pt) reduce dall’inattesa sconfitta di sabato scorso sul sintetico ci Calceranica contro il Vattaro (22pt). Ma se dobbiamo essere sincere il 2 a 1 per la formazione di patron Giacomelli non è proprio una sorpresa; Piva e compagni stanno passando un ottimo momento di forma, le reti della coppia Malacarne-Tamanini e le parate di Pelz, stanno spingendo il Vattaro nei quartieri alti della classifica dopo un girone d’andata non proprio entusiasmante.

 

Pareggio che non serve a nessuno tra Civezzano e Calceranica; le reti di Odorizzi e Moser (nella foto) non muovono molto la classifica per i due team. La Mulchande’s Band si porta a quota 31pt, mentre la squadra del presidente Mauro Giacomini si porta a quota 18pt.

Sul terzo gradino del podio assieme al Civezzano troviamo anche il Telve (31pt) che nel turno precedente ha impattato sull’1 a 1 sul campo di Aldeno.

Da segnalare che in settimana (15 marzo) i ragazzi di mister Trentin hanno ottenuto un’importante vittoria nella partita d’andata dei quarti di finale di Coppa Provincia. Sul sintetico di casa il Telve ha sconfitto la corazzata Lavis per 3 a 2 (reti di: El Jaad e doppietta di Francesco Micheletti). Tra due settimane il ritorno.

Nel prossimo turno il Pinè sarà di scena sul campo del Monte Baldo, Calceranica e Vattaro ospiteranno rispettivamente  Virtus Trento e Sacco San Giorgio e per quanto riguarda il Civezzano trasferta insidiosa sul campo dell’Ortigaralefre.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy