PROMOZIONE - IL LEVICO TORNA AL SUCCESSO…2 A 0 ALL’AZZURRA!! - BarSportItalia.it

PROMOZIONE - IL LEVICO TORNA AL SUCCESSO…2 A 0 ALL’AZZURRA!!

Pubblicato: Martedì 20 Marzo 2012 da: Fede

 

©BarSportItalia.itLEVICO TERME – Pronto riscatto del Levico Terme dopo la bruciante sconfitta di sette giorni prima contro il Dro.

 La squadra del presidente Beretta torna al successo espugnando il campo sintetico dell’Azzurra per 2 a 0, un risultato che permette al Levico di tenere vivo il sogno “eccellenza” ma che oggi verrebbe da dire è più nell’aritmetica che nella realtà.

Privo degli squalificati Matteo Avancini e Luca “Miccia” Pedrotti (oggi è il suo compleanno...AUGURI!), il Levico parte con il piglio giusto, fin dalle prime battute il canovaccio è chiaro, i ragazzi di Libanoro spingono, l’Azzurra si vota a una gara di contenimento, chiudendo bene gli spazi, ma anche subendo in graduale crescendo l'iniziativa e la spinta gialloblu e al 25’ la partita si sblocca grazie alla rete (la terza in questo girone di ritorno!) del toro de Luserna Nicolussi Paolazz abile a tagliare verso il centro e a sfruttare un preciso lancio in profondità di Michele Filippini, stop perfetto a seguire e sinistro in rete per l'1 a 0. Dopo 10 minuti arriva il colpo del k.o.: azione personale di Ivan Cetto con una conclusione dal limite che sbatte sul palo e carambola in rete alle spalle del portiere trentino. Nella ripresa c'è il tempo per vedere un'azione spettacolare di Diego Arnejo, autore di un'ottima prova, che salta come birilli 6-7 avversari, entra in area e ...incredibilmente mette fuori la palla a giro sul secondo palo; azione che avrebbe meritato ben altra sorte. In casa Levico, da segnalare purtroppo l'infortunio di Luca Meneghini ad un quarto d'ora dal termine  (problemi muscolari per lui), ben sostituito da Simone Passamani e l'espulsione di Fabrizio Passamani all''85 per scorrettezze. Con questa vittoria Peruzzi e compagni si portano a 39 punti, sette lunghezze in meno della capolista Dro e domenica (alle ore 18.00) a Levico arriverà la Garibaldina.

Per quanto riguarda il Borgo, pareggio casalingo contro il Villazzano pe 1 a 1. Dopo la rete di Zampiero ad inizio ripresa, la squadra di Sanzo si è vista raggiungere nei minuti finali da Fiumara. Domenica prossima la formazione valsuganotta sarà di scena sul campo della Bassa Anaunia.

 

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy