CONTINUA LA RINCORSA AL VERTICE DEL PHOENIX - BarSportItalia.it

CONTINUA LA RINCORSA AL VERTICE DEL PHOENIX

Pubblicato: Martedě 20 Marzo 2012 da: Miki

 

©BarSportItalia.itContinua il buon momento del Phonix, che ha ripreso il campionato ai mille all’ora, scalando posizioni in classifica. Nell’ultima giornata i biancorossi si sono imposti per tre a due nel derby contro il più quotato Phoenix: le reti di Binetti e Petrucci non bastano a pareggiare quelle messe a segno da Komscmitter, Jasmari e Bonvicini.

 

 

Grazie a questo risultato il Phoenix il Porfido Albiano, che vince tre ad uno a Pergine (rete della bandiera di Ambrosi su rigore), sorpassa il Pollini in classifica e s’insedia momentaneamente al terzo posto, a meno nove dalla vetta. Ha vita facile la capolista Borgo, che espugna il sintetico di Calceranica con sei reti: la tripletta di Bettega, unita alla doppietta di Zurlo ed alla rete di Segnana, rende vana la marcatura di Tamanini. Tiene il passo della prima il Martignano, che con le reti di Pocher e di Dalprà vince a Fornace, mentre il gol di Calliari decide il derby cittadino tra Bolghera e Sardagna.

 

Nel prossimo fine settimana la partita da seguire è sicuramente quella di lunedì sera sul campo di via Maccani, quando il Martignano sarà chiamato a scontrarsi con il Phoenix: sarà sicuramente un banco di prova impegnativo per vedere quanto in alto possono  volare i bolzanini. Compitino facile per il Borgo che ospita la Fersina, mentre il Porfido Albiano giocherà il “derby del cubetto” contro i cugini del Fornace. La partita contro il Sardagna mostrerà se il Pollini sarà capace di lottare fino all’ultimo per restare tra le prime della classe, mentre vedremo chi tra Bolghera e Calceranica è più affamato di punti.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy