PRIMA CATEGORIA - E’ UFFICIALE…IL CASTELSANGIORGIO SALUTA E SE NE VA!! - BarSportItalia.it

PRIMA CATEGORIA - E’ UFFICIALE…IL CASTELSANGIORGIO SALUTA E SE NE VA!!

Pubblicato: Venerdì 23 Marzo 2012 da: Fede

 

©BarSportItalia.itC’eravamo lasciati settimana scorsa con la capolista Castelsangiorgio che iniziava le prime prove di fuga in campionato…ora è proprio ufficiale: il Castelsangiorgio è in fuga!

 

La formazione di mister Romano Romani è meritatamente  in vetta a quota 40 punti con sei lunghezze di vantaggio sulla coppia Pinè-Telve, sette sull’Aldeno e otto sul Civezzano.

Questa settimana è giusto puntare i riflettori sulla formazione valsuganotta del Telve. I ragazzi di mister Trentin, ancora imbattuti in questo girone di ritorno (2 vittorie e un pareggio), stanno disputando un ottimo campionato e il secondo gradino del podio raggiunto domenica scorsa grazie alla vittoria contro il Leno (3-1, tripletta di Francesco Micheletti), è il giusto premio per la continuità dimostrata in questa stagione. Domenica, Fontana e compagni saranno di scena sul campo dell’Ortigaralefre.

Notizie non confortanti arrivano da Pinè e Civezzano. Purtroppo le due formazioni sembra abbiano perso la brillantezza del girone d’andata. La squadra di mister Zenobi, reduce da due pareggi e una sconfitta, non riesce più a vincere e domenica sarà chiamato al riscatto ospitando un Calceranica in “mezza” crisi. Stesso bottino in questo girone di ritorno anche per il Civezzano,  la Mulchande’s Band dopo il 3 a 3 di domenica scorsa sul campo dell’Ortigaralefre si è visto superare in classifica dall’Aldeno e nel prossimo turno sarà di scena a Vigalzano contro la Virtus Trento.

Per quanto riguarda il Vattaro, dopo la sconfitta contro il Sacco S.Giorgio  (0-2), sarà chiamato ad un pronto riscatto sul campo del fanalino di coda Montevaccino. 

Calcio d'inizio ore 16.00








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy