CALCIO A 5 – LA DX GENERATION ESPUGNA BORGO E LUNEDI’ LA FINALE DI COPPA! - BarSportItalia.it

CALCIO A 5 – LA DX GENERATION ESPUGNA BORGO E LUNEDI’ LA FINALE DI COPPA!

Pubblicato: Sabato 24 Marzo 2012 da: Fede

 

©BarSportItalia.itBORGO VALSUGANA – Gioco-set-incontro! La Dx Generation, nella serata di ieri, espugna il campo del Borgo con il punteggio tennistico di 6 a 3 nell’incontro valevole come decima giornata del girone di ritorno del campionato di serie D.

L’avvio di gara, come spesso accade in questa stagione, è solo di marca DX che in un amen si portano sul 4 a 0 con protagonista il solito “Bomber” Gretter. La prima frazione si chiude poi con la rete della squadra di casa che fissa il risultato sul 1-4.

La ripresa si apre con la seconda rete del Borgo (2-4), ma i ragazzi di mister Mazzuccato amministrano bene il vantaggio rispondendo colpo su colpo alla voglia di rimonta della squadra borghesana. Le reti in casa Dx sono state messe a segno da “Bomber” Gretter (3), Roccabruna, Santuari e Dorigatti.

E ora sotto con la FINALE DI COPPA. Lunedì sera, la DX Generation sarà di scena a Fiavè per l’attesissima finale di Coppa Province. L’avversario sarò niente meno che il Sacco S.Giorgio, formazione che nel turno precedente, con 4 giornate di anticipo, ha vinto il proprio girone di serie D conquistando la promozione in C2:  diciannove vittorie, un paregio e una sola sconfitta. Numeri da capogiro per il Sacco San Giorgio e lunedì punterà al "double" nella finale di Coppa Provincia come ha dichiarato mister Peroni in una recente intervista la nostra stagione è già di per sé eccezionale, ma vincere anche la Coppa Provincia la renderebbe quasi irripetibile. Ci proveremo, conosciamo bene il campo di Fiavè e, per non lasciare nulla al caso, siamo andati a visionare anche i nostri avversari. Proviamo a fare le cose per bene fino in fondo.”

Statistiche alla mano i favori del pronostico sono tutti per la squadra del Sacco S.Giorgio…ma nello sport, nulla è scontato…la sorpresa è sempre dietro l’angolo!!








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy