IL BORGO PASSEGGIA; LA FERSINA AFFONDA - BarSportItalia.it

IL BORGO PASSEGGIA; LA FERSINA AFFONDA

Pubblicato: Marted́ 27 Marzo 2012 da: Miki

 

©BarSportItalia.itLa quinta giornata del girone di ritorno non passerà sicuramente alla storia per le sorprese maturate sui vari campi, anzi: tutte le favorite vincono il rispettivo incontro, alcune con estrema facilità. Il Borgo dimostra ampiamente il perchè sia ancora imbattuto e si scatena con la stessa intensità di un temporale estivo sulla Fersina, che si scioglie manco fosse fatta di zucchero: alla fine sono undici le reti messe a segno da Peruzzi e compagni, ma non è record perchè alcune settimane fa la capolista era riuscita nell'impresa di farne quattordici alla malcapitata Bolghera.

 

 

Sul campo valsuganotto lunedì sera sono andati a segno quasi tutti gli attaccanti di casa: mattatore della serata è stato Zurlo, che ha realizzato una quaterna. Altri marcatori Peruzzi, con una tripletta, mentre hanno messo a referto una doppietta Murara ed una rete a testa Cenci e R. Segnana. Il Martignano si tiene stretto il secondo posto, grazie alla vittoria per tre ad uno rifilata al Phoenix: la doppietta di Cagol ed il gol di Pocher, hanno reso vano quello di Ferronesi. Muovono la classifica anche Pollini e Bolghera, che col minimo sforzo (Mignolli per i bolzanini e Cola per i cittadini) sconfiggono Sardagna e Calceranica, mentre è stato rinviato al 4 aprile il derby del porfido tra Albiano e Fornace.

Nel prossimo turno la capolista è attesa dalla trasferta di Fornace, mentre si preannuncia calda la sfida di via Resia tra Pollini e Martignano. Trasferta non insidiosissima per il Porfido Albiano, che giocherà sul sintetico bolzanino contro il Phoenix, mentre sono aperte ad ogni pronostico le sfide Calceranica-Sardagna e Fersina-Bolghera.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy