COPPA ITALIA – IL VERBANIA SALUTA LA COPPA ITALIA! - BarSportItalia.it

COPPA ITALIA – IL VERBANIA SALUTA LA COPPA ITALIA!

Pubblicato: Giovedě 29 Marzo 2012 da: Fede

 

©BarSportItalia.itVERBANIA – Per uno strano gioco del destino, nello stesso giorno in cui la Fersina trionfa nel campionato di eccellenza con ben sei giornate di anticipo, il Verbania (l’unica squadra ad aver battuto i ragazzi di Cortese in questa stagione) saluta la fase nazionale della Coppa Italia.

 I ragazzi di Bigica non sono riusciti nel miracolo di ribaltare il pesante passivo (4-0) rimediato nella semifinale d’andata in quel di Pisa sette giorni prima. Sul rettangolo di gioco di Verbania, la squadra di casa è comunque uscita vittoriosa nel match di ritorno, 2 a 1 il punteggio finale per il team piemontese che era riuscito a portarsi sul 2 a 0 grazie alle reti di Campi e Soncini, la doccia fredda per i lacuali è arrivata a metà ripresa quando  Jacopo Balestri ha segnato il gol che ha tolto ogni speranza a Pavesi e compagni. Da sottolineare, oltre al rigore sbagliato da Soncini nella prima frazione, come il Verbania sia andato vicino anche alla terza rete, quando il risultato era ancora sul 2 a 0. La finalissima sarà PISA-BISCEGLIE e andrà in scena il 18 aprile al Flaminio di Roma.

VERBANIA (4-3-1-2): Pavesi, Baldo, Gambuto, Campi, Ciana, Musolino, Manfroni, Romano, Soncini, La Placa, Castellazzi. A disp. Barantani, Gramaglia, Maiorana, Viscomi C., Violi, La Prova, Kouadio. All. Bigica.

PISA SC (4-4-2): Licciardi, Rossi, Balestri Ja., Bortoletti, Romanini, Pagani, Beltramme, Brondi, Balestri Fe., Gori, Arricca. A disp. Pioli, Bugliani, Baroni, Mazzuca, Maccari, Giacovelli, Alberti. All. Roventini.

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy