FERSINA – FESTEGGIAMENTI...HOLLYWOOD-BARDOLINO, LA CRONACA E LE PAGELLE - BarSportItalia.it

FERSINA – FESTEGGIAMENTI...HOLLYWOOD-BARDOLINO, LA CRONACA E LE PAGELLE

Pubblicato: Sabato 31 Marzo 2012 da: Fede

 

©BarSportItalia.it

BARDOLINO – Non poteva mancare la classica festa per celebrare sua ECCELLENZA FERSINA, quelle classiche feste che rimarranno poi negli annali, ricche di aneddoti e quant’altro…

LA CRONACA. Si parte. Appuntamento 23.45 parcheggio Zuffo, per la cronaca si partirà poi alle 00.30 da piazzale San Severino...(piccolezze!). La formazione scesa in campo, nonostante qualche defezioni importante, è quella delle serate migliori. Tra i pali non poteva mancare il buon “CRISTO”, sempre presente nelle serate che contano; La difesa poi è una garanzia, centrali FRENDO-CERAVOLO, mentre Miky CIULA e MARCONI esterni. A centrocampo “Falegnameria Deluxe BAZZANELLA” Fabio e Matteo che fin dai primi minuti regalano subito emozioni, a completare il centrocampo, vista l’assenza  di un esterno, le chiavi della fascia destra vengono date al buon “TRAVA” che non fa rimpiangere nessuno, mentre a sinistra il buon CICU. In attacco spazio alla fantasia con la coppia FIORE-DONA! Dopo la fase di riscaldamento sul pullman, verso l’1.45 i gialloneri, accompagnati con le immancabili tifose, entrano in campo “HOLLYWOOD”…il pubblico è quello delle grandi occasioni, TANTA, MA TANTA ROBA e gli innamoramenti facili fioccano come le vittorie della Fersina in questa stagione…Il racconto finisce qua…quello che è successo in quel locale di perdizione…resta in quel locale di perdizione…ma è giusto dare qualche voto ai protagonista della serata….

FABIO “BAZZA” BAZZANELLA, voto 10. E’ lui l’MVP della serata. Fin dal riscaldamento regala subito emozioni. Arringa il pubblico con cori che non stiamo qua a raccontare…=D…a parte uno che giusto citare “Melone mettici il crudo!”. Sul campo poi fa notare subito la sua classe anche nei fraseggi corti, i corsi di latino mettono in risalto le sue doti non solo da falegname. MVP.

“ALE” MARCONI, voto 9. Lo si era capito subito che poteva essere la sua serata. Fin dalle prime battute il buon Marconi spinge sulla fasce facendo subito pressione su tre avversarie, costringendole sulla difensiva…saranno le prime di una lunga serie. CAPITAN STRUSCIO

“CIURLA” CIURLETTI, voto 10. Impeccabile come sempre nell’organizzazione della serata. Procurarsi un tavolo all’Hollywood a due giorni dall’apertura ufficiale (…grazie ROSSO!) non è cosa da poco! INDISPENSABILE.

FRENDO-CERAVOLO, voto 9. I due centrali sono impeccabili sia sul cubo che in pista cercando più volte il contatto fisico…

“FIORE”-“CICU”, voto 8. Si sapeva che queste partite non erano molto adatte a Fiore e Cicu, ma loro, sono ugualmente scesi in campo per la maglia. UMILTE’.

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy