PROCAR GOLF CUP: BUONI RISULTATI PER I GIOCATORI DEL BREAKPOINT - BarSportItalia.it

PROCAR GOLF CUP: BUONI RISULTATI PER I GIOCATORI DEL BREAKPOINT

Pubblicato: Lunedì 12 Settembre 2011 da: Ale

©BarSportItalia.itSono buoni i risultati ottenuti dai giocatori del BreakPoint Golf Club di Pergine nella gara di circuito "Procar Golf Cup" svoltasi presso il Golf Club Tesino "la Farfalla" domenica 11 settembre 2011, con Carlini Carmen vincitrice lady.

 

Partendo dalla prima categoria, vittoria nel lordo per De Mozzi Francesco (Tesino) con 29 punti, per quanto riguarda il netto il vincitore è sempre di Tesino, Rattin Paolo, con 41 punti, seguito da Fausto Marchi (BreakPoint) con 38 punti. Ottimo risultato per Enzo Barozzi (BreakPoint) in seconda categoria, che nonostante i suoi 41 punti si classifica in seconda posizione, preceduto da Costanzi Marina (Tesino) con 43 punti.

La categoria speciale "BMW" è stata vinta da Grazioli Nicola (BreakPoint) con 36 punti, mentre come già detto la categoria Lady è stata vinta da Carlini Carmen (BreakPoint) con 35 punti, nella categoria Senior vittoria per Pozzi Romano (Tesino) con 39 punti.

 

Gli altri premi sono stati invece così suddivisi: Nearest buca 6-15 a Graiff Andrea (BreakPoint)  con 1,58 mt., Nearest buca 9-18 vinto da Barozzi Enzo (BreakPoint) con 4,73 mt. Driving Contest femminile vinto da Carlini Carmen e maschile da Schvanauer Walter (Tesino)

 








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy