PRIME BOMBE DI MERCATO PER LA STAGIONE 2012-2013… - BarSportItalia.it

PRIME BOMBE DI MERCATO PER LA STAGIONE 2012-2013…

Pubblicato: Sabato 31 Marzo 2012 da: Bombe di mercato

 

©BarSportItalia.itNemmeno il tempo di festeggiare la vittoria del campionato ed ecco le prime “bombe di mercato” in casa Fersina in vista della prossima stagione.

La notizie è giunta fresca fresca nella nostra redazione poche ore fa, si tratta senza dubbio di una “bomba” ad alto potenziale, uno scambio di importanti giocatori tra Fersina e Levico.

Di chi si tratta? Prendete il giocatore che in questa stagione è stata la pedina fondamentale nello scacchiere di Roberto Cortese e scambiatelo con il giocatore con più talento nella formazione del presidente Sandro Beretta…vi diamo quattro possibilità:

 

 

 

                1.       Frendo-Peruzzi

2.       Gennara-Filippini

3.       Donati-Cetto

4.       Ciurletti-Passamani

 

©BarSportItalia.itBeh, penso che non ci voglia molto per capirlo (…non me ne vogliano gli altri chiamati in causa…!!), ma GENNARA-FILIPPINI sarà sicuramente una delle bombe di mercato dell’estate 2012. L’accordo sembra ormai vicino, le due parti stanno “limando” qualche dettaglio della trattativa che al momento non sappiamo, ma l’ufficialità è solo questione di ore. Non si può negare che la perdita di Gennara in casa Fersina è una defezione importante; il buon Lorenzo impeccabile in questa stagione, per problemi di lavoro, non potrà far parte della “missione” in serie D, farà probabilmente parte il gioiellino, ex Bolzano, Michele Filippini sicuramente un giocatore sprecato nell’attuale promozione trentina e seguito da molte squadre regionali e non…©BarSportItalia.it

 

Gennara ha accettato volentieri l’offerta del Levico, anche per la presenza nelle file termali del suo grande amico di tante battaglie Moreno Peruzzi, lo stesso Peruzzi ha poi dichiarato recentemente in un’intervista che è vicino anche l’accordo con il difensore Matteo Tamanini della Ravinense.








© 2013 BarSportItalia.it - Famm Srl P.IVA/C.F. 02256130226 - Privacy Policy